Docenti e ricercatori

foto della persona

Rosa Grimaldi

Professoressa ordinaria

parole chiave: start-up accademiche, gestione dell'innovazione tecnologica, trasferimento tecnologico, brevetti universitari
foto della persona

Murad Harasheh

Ricercatore a tempo determinato tipo b) (senior)

parole chiave: Finanza aziendale, Corporate governance, Valutazione finanziaria, Energy and commodity finance, Sustainability finance
foto della persona

Umberto Lago

Professore associato confermato

foto della persona

Andrea Lipparini

Professore ordinario

parole chiave: competenze organizzative, reti tra imprese, gestione dell'innovazione, cambiamento strategico
foto della persona

Mariolina Longo

Professoressa associata confermata

foto della persona

Giuseppe Lusignani

Professore ordinario

parole chiave: Crisi Finanziarie, adeguatezza patrimoniale, Regolamentazione e intermediari finanziari, asset liability management
foto della persona

Angelo Manaresi

Professore ordinario

parole chiave: marketing, digital marketing, marca, canali distributivi, ricerca, management
foto della persona

Claudia Manca

Ricercatrice a tempo determinato tipo a) (junior)

foto della persona

Raffaele Mancuso

Ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior)

foto della persona

Maurizio Marano

Professore associato confermato

parole chiave: misurazione delle performance, impresa cooperativa, bilancio sociale e di sostenibilità, responsabilità sociale,
foto della persona

Marcello M. Mariani

Professore associato

parole chiave: Digital transformation, Digital technologies for business, Digital platforms for business, Industry 4.0, Industry 5.0,

Massimiliano Marzo

Professore associato confermato

foto della persona

Gian Luca Marzocchi

Professore ordinario

parole chiave: Affective Forecasting Error, Self service technologies, Retailing, Brand community, Intertemporal choice, Consumer
foto della persona

Marco Maria Mattei

Professore ordinario

foto della persona

Luca Mazzara

Professore associato confermato

foto della persona

Valerio Melandri

Ricercatore confermato

parole chiave: performance, marketing sociale, fund raising, accountability, nonprofit