34th Annual Conference of European Business Ethics Network-EBEN Poverty, Profit and Ethics in dialogue toward new Business paradigms in different sectors

• Data: dal 25 maggio 2023 alle 09:00 al 26 maggio 2023 alle 18:00

• Luogo: CAMPUS DI RIMINI-UNIVERSITY OF BOLOGNA

Il convegno, organizzato dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università di Bologna,  si propone di riflettere sullo stato dell'arte in teoria e pratica sul rapporto tra povertà, profitto ed etica, coinvolgendo contributi teorici ed empirici ad ampio spettro e prospettive interdisciplinari. Il convegno è rivolto al mondo accademico e non solo.

Con la partecipazione di: Jacob Dahl Rendtorff (Roskilde University, Denmark-EBEN President ),Björn Fasterling (EDHEC Business School), Andrea Guizzardi (Università di Bologna,  Chair of Center of Advanced Studies in Tourism-Rimini),Sergio Paternostro (LUMSA University),Leire San-Jose (University of the Basque Country -Bilbao-Spain),Eberhard Schnebel (University of Frankfurt- Germany),Silvana Signori (University of Bergamo -President of EBEN-Italy), Giuseppe Torluccio (Director of Yunus Social Business Center)

A cura di: Università di Bologna - Campus di rimini, Centro di Studi avanzati in Turismo, Yunus social Center.

In collaborazione con: Comune di Rimini, Banca Etica, Uni.Rimini spa, Cooperativa Diapason, Associazione Eticredito.

Aperta la call for papers.

tutte le informazioni, sul sito ufficiale dell'evento