Pubblicazioni scientifiche
-
Padovani E., Misurazione della performance e confronti per la 'nuova' PA (locale), «AZIENDAITALIA», 2009, 6/09, pp. 413 - 418 [Articolo in rivista]
-
M. Visentin, Human mobility as determinant of price strategy in a fragmented sector: the case of the top quality wine sector, «SINERGIE», 2009, 15, pp. 89 - 107 [Articolo in rivista]
-
D. scarpi; F. Dall'olmo riley; A. manaresi, Purchasing services online: a two country generalization of possible influences, «THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING», 2009, 23 n.2, pp. 92 - 102 [Articolo in rivista]
-
M. Cotugno; G. Torluccio, Real estate leasing: cambiano gli spazi di convenienza della locazione finanziaria, «AMMINISTRAZIONE & FINANZA», 2009, 12, pp. 17 - 25 [Articolo in rivista]
-
Marzo M., Wage or Price-Based Inflation ? ALternative Targets in Optimal Monetary Policy Rules, «JOURNAL OF ECONOMIC DYNAMICS & CONTROL», 2009, 33, pp. 1296 - 1313 [Articolo in rivista]
-
Marzo M.; Strid I.; Zagaglia P., Nonlinearity in monetary policy: a reconsideration of the opportunistic approach to disinflation, «STRUCTURAL CHANGE AND ECONOMIC DYNAMICS», 2009, 20, pp. 288 - 300 [Articolo in rivista]
-
Marattin L.; Marzo M., A Note on the (Un)Pleasant Arithmetic of Fiscal Policy: the Case of Italian Public Debt, «ECONOMIC NOTES», 2009, 38, pp. 169 - 183 [Articolo in rivista]
-
L.Mazzara, Genesi e cause del dissesto finanziario, «AZIENDAITALIA», 2009, XXVI, pp. 4 - 30 [Articolo in rivista]
-
M. Barbi, Equity Warrant: Effetto Diluizione e Implicazioni sulla Determinazione del Valore, «AF-ANALISI FINANZIARIA», 2009, 72, pp. 22 - 34 [Articolo in rivista]
-
M. Mussoni, Crisi economica ed etica della responsabilità, «RICERCA», 2009, 1-4/2009, pp. 14 - 21 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Mailing: esempi di lettere e miti da sfatare, «TERZO SETTORE», 2009, 2, pp. 46 - 50 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Come chiedere una donazione: psicologia e consigli utili, «TERZO SETTORE», 2009, 4, pp. 52 - 55 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, I vantaggi competitivi di una moderna azienda nonprofit, «TERZO SETTORE», 2009, 5, pp. 46 - 50 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Raccogliere fondi per gli istituti scolastici, «TERZO SETTORE», 2009, 6, pp. 46 - 50 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri; P.L. De Keratry, Il fundraising cattolico in Italia e all'estero, «TERZO SETTORE», 2009, 7-8, pp. 46 - 50 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Le pubbliche relazioni per il nonprofit e il fundraising, «TERZO SETTORE», 2009, 9, pp. 47 - 50 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Il fundraising nelle istituzioni educative pubbliche e nonprofit, «TERZO SETTORE», 2009, 10, pp. 47 - 51 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Direct mailing: strategia, matematica e creatività, «TERZO SETTORE», 2009, 11, pp. 48 - 52 [Articolo in rivista]
-
V. Melandri, Chiedere una donazione ad un grande donatore, «TERZO SETTORE», 2009, 12, pp. 43 - 47 [Articolo in rivista]
-
A. Paletta; M. Baraldi, La formazione dei Dirigenti scolastici. Limiti e prospettive del caso italiano comparativamente allo scenario internazionale, «RASSEGNA DELL'ISTRUZIONE», 2009, Vol. 1-2, pp. 45 - 51 [Articolo in rivista]