Pubblicazioni scientifiche
-
G. Fioretti, Recognising Investment Opportunities at the Onset of Recoveries., «RESEARCH IN ECONOMICS», 2006, 60, pp. 69 - 84 [Articolo in rivista]
-
C.Travaglini, L'informazione contabile nell'impresa sociale, «IMPRESA SOCIALE», 2006, 3/2006, pp. 88 - 100 [Articolo in rivista]
-
C.Travaglini, Impresa sociale: caratteristiche aziendali ed informazione contabile, «NON PROFIT», 2006, 4/2006, pp. 687 - 708 [Articolo in rivista]
-
G. Fioretti, George J. Klir. Uncertainty and Information: Foundations of Generalized Information Theory., «FUZZY ECONOMIC REVIEW», 2006, 11, pp. 89 - 93 [Recensione in rivista]
-
Bartolini M., Analisi dei costi e lean management, «BUDGET», 2006, 48, pp. 4 - 17 [Articolo in rivista]
-
Silvi R.; Cuganesan S., Investigating the management of knowledge for competitive advantage: a strategic cost management perspective, «JOURNAL OF INTELLECTUAL CAPITAL», 2006, 7/3, pp. 309 - 323 [Articolo in rivista]
-
McNair C.J.; PolutniK L.; Silvi R., Customer Driven Lean Cost Management, «JOURNAL OF COST MANAGEMENT», 2006, 20/6, pp. 9 - 21 [Articolo in rivista]
-
Cuganesan S.; Rooney J.; Silvi R., Contractual and accounting controls in outsourcing agreements, «JOURNAL OF LAW AND FINANCIAL MANAGEMENT», 2006, 5/1, pp. 8 - 17 [Articolo in rivista]
-
D. Alesani; S. Gigli; M. Tieghi, La standardizzazione della rendicontazione sociale: l'approccio delle aziende sanitarie, «MECOSAN», 2006, 4, pp. 9 - 32 [Articolo in rivista]
-
Montaguti E. ; Orsingher C., Customer Satisfaction ed Eterogeneità delle Preferenze: Il Contributo dei Modelli Mistura, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 4, pp. 137 - 154 [Articolo in rivista]
-
F. Dano; S. Llosa; C.Orsingher;, Words, Words, mere words? An analysis of service customers' perception of evaluative concepts, «THE QUALITY MANAGEMENT JOURNAL», 2006, 13, 2, pp. 46 - 53 [Articolo in rivista]
-
P.Eiglier; S.Llosa; C. Orsingher, Un’analisi delle esperienze di servizio soddisfacenti attraverso la Critical Incident Technique, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 2, pp. 61 - 82 [Articolo in rivista]
-
C. Orsingher, Le script de service fondements du concept et application au marketing des services, «RECHERCHE ET APPLICATIONS EN MARKETING», 2006, 21, 3, pp. 115 - 128 [Articolo in rivista]
-
R. Corrado; M. Zollo, Small Worlds Evolving: Governance Reforms, Privatizations, and Ownership Networks in Italy, «INDUSTRIAL AND CORPORATE CHANGE», 2006, 15, pp. 319 - 352 [Articolo in rivista]
-
R. Corigliano; G. Torluccio, ICT e sistema bancario italiano: spesa, impatto sui processi e sulle performance, «BANCHE E BANCHIERI», 2006, 6, pp. 456 - 475 [Articolo in rivista]
-
S. Cenni, C'è qualcosa di speciale nel rapporto tra banca e cooperative sociali?, «BANCHE E BANCHIERI», 2006, XXXIII, n. 4, pp. 242 - 258 [Articolo in rivista]
-
Savioli G., Patrimonio netto, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2006, 4, pp. 44 - 49 [Articolo in rivista]
-
Savioli G., IFRS 2: pagamenti basati su strumenti rappresentativi del capitale sociale, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2006, 4, pp. 50 - 56 [Articolo in rivista]
-
Savioli G., Operazioni sul capitale sociale, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2006, 8, pp. 66 - 72 [Articolo in rivista]
-
Savioli G., Il TFR secondo i principi contabili internazionali, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2006, 9, pp. 49 - 58 [Articolo in rivista]