Publications
-
Grimaldi R.; M. Kenney; D.S. Siegel; M. Wright, 30 years after Bayh-Dole: Reassessing academic entrepreneurship, «RESEARCH POLICY», 2011, 40, pp. 1045 - 1057 [Scientific article]
-
G. Cattani; S. Ferriani; L. Frederiksen; F. Taube, Project-Based Organizing and Strategic Management: A Long-Term Research Agenda on Temporary Organizational Forms, «ADVANCES IN STRATEGIC MANAGEMENT», 2011, 28, pp. xv - xxxix [Scientific article]
-
L.Zan; M. Lusiani, Managing Machu Picchu: institutional settings, business model and master plans, «JOURNAL OF CULTURAL HERITAGE MANAGEMENT AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT», 2011, 1, pp. 157 - 176 [Scientific article]
-
L.Zan; M. Lusiani, Managing change and master plans. Machu Picchu between conservation and exploitation, «ARCHAEOLOGIES», 2011, 7, pp. 329 - 371 [Scientific article]
-
G. Fioretti, Nascita di un'organizzazione in Africa Occidentale, «STUDI ORGANIZZATIVI», 2011, 13, pp. 25 - 55 [Scientific article]
-
G. Capodaglio; M. Santi; I. Tozzi, The introduction of international accounting standards in the italian small and medium sized entities., «EKONOMSKA ISTRAžIVANJA», 2011, 2, pp. 126 - 136 [Scientific article]
-
M. G. Baldarelli, Le aziende dell’economia di comunione. Mission, governance e accountability, ROMA, Città Nuova, 2011, pp. 207 (IDEE. ECONOMIA). [Research monograph]
-
Valentini S.; Montaguti E.; Neslin S. A., Decision Process Evolution in Customer Channel Choice, «JOURNAL OF MARKETING», 2011, 75 (6), pp. 72 - 86 [Scientific article]
-
G. Capodaglio; L. Semprini; S. Vignini, Principi di contabilità, in: Principi contabili e di bilancio, ROMA, RIREA, 2011, pp. 17 - 108 [Chapter or essay]
-
G. Capodaglio; M.G. Baldarelli, Considerazioni generali sugli elementi del bilancio, in: Principi contabili e di bilancio, ROMA, RIREA, 2011, pp. 109 - 170 [Chapter or essay]
-
V. Melandri, Misurare i costi del fundraising, «TERZO SETTORE», 2011, 2, pp. 55 - 60 [Scientific article]
-
V. Melandri, Misurare i costi del fundraising: il direct mail, «TERZO SETTORE», 2011, 3, pp. 41 - 44 [Scientific article]
-
V. Melandri, Come rendere invitante la donazione, «TERZO SETTORE», 2011, 5, pp. 39 - 43 [Scientific article]
-
V. Melandri; A. Ghione, Politica e web: tre filoni di analisi, «TERZO SETTORE», 2011, 6, pp. 37 - 41 [Scientific article]
-
V. Melandri, Il Modello di donazione individuale (Individual Giving Model), «TERZO SETTORE», 2011, 7/8, pp. 38 - 43 [Scientific article]
-
V. Melandri; D. Spinsanti, I lasciti e i testamenti: il caso Lega del Filo d'Oro, «TERZO SETTORE», 2011, 9, pp. 38 - 42 [Scientific article]
-
V. Melandri, Come massimizzare i risultati di fundraising con nuovi strumenti e qualche consiglio, «TERZO SETTORE», 2011, 10, pp. 42 - 46 [Scientific article]
-
V. Melandri, Il settore non profit: limiti e potenzialità, «TERZO SETTORE», 2011, 11/12, pp. 40 - 44 [Scientific article]
-
M. G., Baldarelli; M., Del Baldo, Il ruolo dei “valori” aziendali nel processo di costruzione dello stato unitario: teoria e prassi, in: AUTORI VARI, Finalismo e ruolo delle aziende nel processo di costruzione dello stato unitario. Modelli e sistemi di produzione in Italia dal XIX al XX secolo, ROMA, RIREA, 2011, pp. 1 - 25 [Chapter or essay]
-
V. Melandri, Libertà di fundraising, FORLÌ, edizioni Philanthropy, 2011, pp. 79 . [Research monograph]