Publications
-
Cappiello G.; Mazzantini G.;, La concorrenza per il mercato nei servizi pubblici locali; gli effetti dell’art. 23-bis della legge 133/2008., «IL DIRITTO DELL'ECONOMIA», 2010, 4, pp. 691 - 716 [Scientific article]
-
Antonelli G.; Cappiello G.; Pedrini G.;, Impresa e conoscenza nel settore delle utilities: il potenziale ruolo delle corporate universities., in: Proceedings:, s.l, s.n, 2010, pp. 1 - 24 [Chapter or essay]
-
Ancarani F.; Costabile M, Co-opetition Dynamics in Convergent Industries. Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources, in: Coopetition. Winning Strategies for the 21st Century, CHALTENAM, Edward Elgar, 2010, pp. 216 - 238 [Chapter or essay]
-
F.M. Barbini; M. Presutti, The TEDQUAL Certification: quality management at the Faculty of Economics - Rimini, «ALMATOURISM», 2010, 1, pp. 56 - 59 [Scientific article]
-
V. Melandri, Donatori di tempo. Manuale pratico per la ricerca dei volontari., FORLÌ, edizioni Philanthropy, 2010, pp. 124 (Fare Fundraising). [Research monograph]
-
V. Melandri, I costi del fundraising, FORLÌ, edizioni Philanthropy, 2010, pp. 41 (Fare fundraising). [Research monograph]
-
Massimiliano Castellani; Maurizio Mussoni; Pierpaolo Pattitoni, Air Passenger Flows: Evidence from Sicily and Sardinia, «ALMATOURISM», 2010, 1, pp. 16 - 28 [Scientific article] Open Access
-
F.M. Barbini; M. Mussoni, The debate in Italy, in: ARTIST'S RESALE RIGHT. Old Issues and New Problems, TORINO, Umberto Allemandi & C., 2010, pp. 89 - 133 [Chapter or essay]
-
Savioli G., L’attestazione del professionista del professionista nelle procedure di composizione negoziale delle crisi d’impresa, «IL FALLIMENTO», 2010, 3, pp. 272 - 280 [Scientific article]
-
V. Melandri, Il piano di sponsorizzazioni: dalla redazione alla fase operativa, «TERZO SETTORE», 2010, 1, pp. 48 - 52 [Scientific article]
-
V. Melandri, Il fundraising e il web 2.0, «TERZO SETTORE», 2010, 2, pp. 46 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri, Fare fundraising: un mix vincente di strategia e lavoro sul campo, «TERZO SETTORE», 2010, 3, pp. 45 - 49 [Scientific article]
-
V. Melandri, Le basi del fundraising: caso, veicolo e target, «TERZO SETTORE», 2010, 4, pp. 47 - 51 [Scientific article]
-
Savioli G., Aspetti economico-aziendali delle relazioni attestative nelle procedure di soluzione negoziale delle crisi d’impresa, «RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE», 2010, 5/6, pp. 320 - 334 [Scientific article]
-
V. Melandri, Valorizzare i volontari e il personale retribuito, «TERZO SETTORE», 2010, 6, pp. 44 - 48 [Scientific article]
-
V. Melandri, L'enciclica del nonprofit, «TERZO SETTORE», 2010, 7/8, pp. 50 - 53 [Scientific article]
-
V. Melandri; A. Ghione, I fundraiser: analisi del contesto italiano, «TERZO SETTORE», 2010, 9, pp. 51 - 54 [Scientific article]
-
V. Melandri, Le risorse umane del fundraising, «TERZO SETTORE», 2010, 1, pp. 49 - 54 [Scientific article]
-
v. Melandri, Il database per il fundraising, «TERZO SETTORE», 2010, 11, pp. 45 - 49 [Scientific article]
-
V. Melandri, Ricostruire la piramide, «TERZO SETTORE», 2010, 12, pp. 49 - 53 [Scientific article]