Publications
-
M. Barbi, Equity Warrant: Effetto Diluizione e Implicazioni sulla Determinazione del Valore, «AF-ANALISI FINANZIARIA», 2009, 72, pp. 22 - 34 [Scientific article]
-
M.G. Baldarelli, La responsabilità sociale nel terzo millennio: prospettive economico-aziendali, in: Responsabilità sociale d'impresa e territorio. L'esperienza delle piccole e medie imprese marchigiane, MILANO, F. Angeli, 2009, pp. 62 - 98 (Piccola Impresa/ Small Business) [Chapter or essay]
-
M. Mussoni, Crisi economica ed etica della responsabilità, «RICERCA», 2009, 1-4/2009, pp. 14 - 21 [Scientific article]
-
V. Melandri; M. Warwick, Direct mail per il fundraising., FORLÌ, edizioni Philanthropy, 2009, pp. 298 (Fare fundraising). [Research monograph]
-
V. Melandri, Mailing: esempi di lettere e miti da sfatare, «TERZO SETTORE», 2009, 2, pp. 46 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri, Come chiedere una donazione: psicologia e consigli utili, «TERZO SETTORE», 2009, 4, pp. 52 - 55 [Scientific article]
-
V. Melandri, I vantaggi competitivi di una moderna azienda nonprofit, «TERZO SETTORE», 2009, 5, pp. 46 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri, Raccogliere fondi per gli istituti scolastici, «TERZO SETTORE», 2009, 6, pp. 46 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri; P.L. De Keratry, Il fundraising cattolico in Italia e all'estero, «TERZO SETTORE», 2009, 7-8, pp. 46 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri, Le pubbliche relazioni per il nonprofit e il fundraising, «TERZO SETTORE», 2009, 9, pp. 47 - 50 [Scientific article]
-
V. Melandri, Il fundraising nelle istituzioni educative pubbliche e nonprofit, «TERZO SETTORE», 2009, 10, pp. 47 - 51 [Scientific article]
-
V. Melandri, Direct mailing: strategia, matematica e creatività, «TERZO SETTORE», 2009, 11, pp. 48 - 52 [Scientific article]
-
V. Melandri, Chiedere una donazione ad un grande donatore, «TERZO SETTORE», 2009, 12, pp. 43 - 47 [Scientific article]
-
F. Ancarani, La definizione e la gestione del prezzo, in: CASTALDO S, Marketing e Fiducia, BOLOGNA, Il Mulino, 2009, pp. 209 - 233 [Chapter or essay]
-
M.G. Baldarelli; R. Medei, Quali orientamenti per la definizione degli obiettivi nell’azienda post-moderna?, in: Spunti di Riflessione in Economia Aziendale. In margine a trentacinque anni di studi pubblicati sulla RIREA, ROMA, RIREA, 2009, pp. 23 - 41 [Chapter or essay]
-
A. Paletta; C. Scurati, School empowerment and autonomy in Italian School System, in: Centralization and School Empowerment. From Rhetoric to Practice, NEW YORK, Nova Publishers, 2009, pp. 79 - 89 [Chapter or essay]
-
A. Paletta, La scuola paritaria come impresa sociale. Imprenditorialità, rischio e innovazione, in: Le scuole paritarie nel sistema nazionale d’istruzione, NAPOLI, Tecnodid, 2009, pp. 83 - 110 [Chapter or essay]
-
A. Paletta; M. Baraldi, La formazione dei Dirigenti scolastici. Limiti e prospettive del caso italiano comparativamente allo scenario internazionale, «RASSEGNA DELL'ISTRUZIONE», 2009, Vol. 1-2, pp. 45 - 51 [Scientific article]
-
Melandri V., Come trovare i grandi donatori e mantenerli, «TERZO SETTORE», 2009, 3, pp. 51 - 55 [Scientific article]
-
Mariani M.M., Live classical music organizations in Europe: An international comparison of funding trends, governance mechanisms and organizational structures, AMSTERDAM, European Cultural Foundation, 2009, pp. 92 . [Research monograph]