Publications
-
PRESUTTI M.; ONETTI A.; ODORICI V.;, Serial entrepreneurship and born-global new ventures. A case study., «INTERNATIONAL JOURNAL OF ENTREPRENEURSHIP EDUCATION», 2008, 6, pp. 255 - 278 [Scientific article]
-
Paletta A., Il controllo interno nella corporate governance, BOLOGNA, Il Mulino, 2008, pp. 247 . [Research monograph]
-
Paletta A., Controlli interni e responsabilità dei dirigenti. L'esperienza Sarbanes-Oxley in Delphi Corporation, in: Regole, trasparenza e imprenditorialità, TORINO, Isedi, 2008, pp. 1 - 53 [Chapter or essay]
-
M. Mussoni, L’analisi economica del turismo: il contratto di assicurazione sul costo del viaggio, in: Mercato, diritti e consumi: la tutela del turista consumatore, BOLOGNA, Bononia University Press, 2008, pp. 223 - 255 [Chapter or essay]
-
F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile, Customer Value Metrics, in: Creating and managing superior customer value (Advances in Business Marketing and Purchasing, Vol. 14), AMSTERDAM, Elsevier, 2008, pp. 149 - 204 (ADVANCES IN BUSINESS MARKETING AND PURCHASING) [Chapter or essay]
-
Torluccio G.; Cotugno M. ; Marta Degl'Innocenti, La misurazione dell'efficienza nelle società di leasing: approcci tradizionali ed evoluti a confronto, «BANCHE E BANCHIERI», 2008, 6, pp. 445 - 468 [Scientific article]
-
F. Ancarani; F. Jallat, Yield Management, Dynamic Pricing and CRM in Telecommunications, «THE JOURNAL OF SERVICES MARKETING», 2008, 6, pp. 465 - 478 [Scientific article]
-
F. Ancarani; M. Costabile, Convergenza. Alleanze di scopo e scopo delle alleanze. Casi di studio ed ipotesi di ricerca, in: Scritti in onore di Giorgio Eminente, MILANO, Franco Angeli, 2008, pp. 109 - 144 [Chapter or essay]
-
Torluccio G., Il multiaffidamento: un fenomeno esclusivamente italiano?, in: BRIGHI P., Credito e Finanza d’impresa – Aspetti teorici ed evidenze empiriche, BOLOGNA, Bononia University press, 2008, pp. 123 - 138 [Chapter or essay]
-
V.Melandri, Come scegliere un consulente di fundraising, «TERZO SETTORE», 2008, 1, pp. 54 - 58 [Scientific article]
-
V. Melandri; P. Daubas, Come il legislatore può promuovere il fundraising, «TERZO SETTORE», 2008, 3, pp. 51 - 55 [Scientific article]
-
V. Melandri, Internet per il Nonprofit: linee guida per iniziare, «TERZO SETTORE», 2008, 4, pp. 51 - 56 [Scientific article]
-
V. Melandri, Tecniche pratiche per realizzare facilmente un "mailing", «TERZO SETTORE», 2008, 5, pp. 46 - 51 [Scientific article]
-
V. Melandri; G. Chionetti, Al telefono con un potenziale donatore, «TERZO SETTORE», 2008, 6, pp. 48 - 53 [Scientific article]
-
V. Melandri, La dimensione relazionale del fundraising, «TERZO SETTORE», 2008, 7-8, pp. 50 - 55 [Scientific article]
-
V. Melandri, La ricerca di potenziali donatori: presupposti teorici e pratici, «TERZO SETTORE», 2008, 9, pp. 50 - 54 [Scientific article]
-
V. Melandri, Cosa non fare per ottenere risultati nel mailing, «TERZO SETTORE», 2008, 12, pp. 50 - 55 [Scientific article]
-
V. Melandri, Fondazioni sotto la lente, «TERZO SETTORE», 2008, 11, pp. 62 - 66 [Scientific article]
-
V. Melandri, Viaggio nel Fundraising, FORLÌ, Edizioni Philanthropy, 2008, pp. 194 (Storie di successo nella raccolta fondi). [Research monograph]
-
V. Melandri, Il futuro del nonprofit. Accountability, governance e collaborazione, FORLI, Edizioni Philanthropy, 2008, pp. 156 (Fare Nonprofit). [Research monograph]