Publications
-
M. Marano; C. Buscarini; F. Manni, Premessa, in: La responsabilità sociale e il bilancio sociale delle organizzazioni dello sport, MILANO, Franco Angeli, 2006, pp. 9 - 12 (***) [Chapter or essay]
-
M. Marano, Gli strumenti di rendicontazione sociale nel governo e nella comunicazione delle aziende sportive non profit, in: La responsabilità sociale e il bilancio sociale delle organizzazioni dello sport, MILANO, Franco Angeli, 2006, pp. 34 - 81 (Economia & Management) [Chapter or essay]
-
M. Marano, Ma non è tutta colpa della riforma del 1996, «VITA», 2006, 20, 26 maggio 2006, pp. 4 - 4 [Scientific article]
-
Mussoni M., Recensione del libro “Verso l’economia civile: una prospettiva economico-aziendale” (a cura di Maria-Gabriella Baldarelli, Maggioli, Rimini, 2005), «SISTEMA ECONOMICO», 2006, 2/3-2005, pp. 135 - 136 [Review]
-
d.scarpi; F. dall'olmo-riley; a. manaresi, Le ricerche sui comportamenti d’acquisto online: l’orientamento edonico e utilitarista, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 3, pp. 123 - 138 [Scientific article]
-
marco giovanni mariani ; daniele scarpi, LA PERCEZIONE GIOVANILE DI RISCHI E DI COMPETENZE NEL COMMERCIO ELETTRONICO, «MICRO & MACRO MARKETING», 2006, vol.1 a.2006 ISSN : 1121-4228, pp. 89 - 114 [Scientific article]
-
Gardini S.; Orelli R. L., Potenzialità e vincoli dell'analisi dei costi a supporto della gestione, «AZIENDAITALIA», 2006, 10, pp. 737 - 744 [Scientific article]
-
E. Bajo; B. Petracci, Do what Insiders Do: Abnormal Performances after the Release of Insiders’ Relevant Transactions, «STUDIES IN ECONOMICS AND FINANCE», 2006, 23, pp. 94 - 118 [Scientific article]
-
Focacci A., An empirical analysis of enterprises’ behaviours within the Italian car market using technical features and prices, «INTERNATIONAL JOURNAL OF BUSINESS ENVIRONMENT», 2006, 1, pp. 382 - 410 [Scientific article]
-
F. Palmucci, L'offerta di servizi di corporate banking e la domanda da parte delle imprese, in: Corporate banking, credito e finanza delle imprese: strategie per la crescita e ruolo delle banche regionali, ROMA, Bancaria Editrice, 2006, pp. 39 - 74 [Chapter or essay]
-
Petracci B., Informativa societaria e Internal Dealing: una verifica empirica sul mercato italiano, «BANCA IMPRESA SOCIETÀ», 2006, XXIX, pp. 221 - 245 [Scientific article]
-
E.Montaguti ; B.G.S. Hardie, Il Posizionamento dei Marchi a Bassa Quota di Mercato: un’Analisi Multi-Categoria”, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 4, pp. 19 - 37 [Scientific article]
-
B. SIBONI, R. Fiume, Lorenzo de Minico. Maestro della Scuola Napoletana, Torino, Giappichelli, 2004, «RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE», 2006, 1-2, pp. 112 - 112 [Review]
-
B. SIBONI; F. FARNETI, Gli strumenti di monitoraggio e controllo, in: Aspetti strategici della gestione delle aziende e delle amministrazioni pubbliche, PADOVA, CEDAM, 2006, pp. 369 - 398 (Collana di Studi Aziendali e di Marketing - Sezione Imprese di Servizi e Aziende Pubbliche) [Chapter or essay]
-
B. SIBONI, Gli strumenti di rendicontazione sociale, in: C. D'ARIES L. MAZZARA, Il sistema informativo contabile. Dalla pianificazione alla rendicontazione dei risultati, MILANO, Ipsoa, 2006, pp. 517 - 546 (Enti locali) [Chapter or essay]
-
G. FARNETI; B. SIBONI, La rendicontazione sociale alla luce della direttiva della Funzione pubblica, «AZIENDAITALIA», 2006, 13, Fascicolo 8, pp. 533 - 544 [Scientific article]
-
Morandin G.; Bergami M.; Bagozzi R.P., The hierarchical cognitive structure of entrepreneur motivation toward private equity financing, «VENTURE CAPITAL», 2006, 8, pp. 253 - 271 [Scientific article]
-
Morandin G., La partecipazione alle brand community, «ECONOMIA & MANAGEMENT», 2006, 1, pp. 93 - 107 [Scientific article]
-
Marzocchi G.L.; Zammit A., Self-Scanning Technologies in Retail: Determinants of Adoption, «THE SERVICE INDUSTRIES JOURNAL», 2006, 26, pp. 651 - 669 [Scientific article]
-
Marzocchi G.L., Informatica: visione culturale e prospettiva di impresa, in: Informatica: cultura e società, ROMA, Carocci, 2006, pp. 49 - 64 (Biblioteca di testi e studi) [Chapter or essay]