Publications
-
V.Melandri, Frontiere lavorative: fundraiser è davvero la professione del futuro, «TERZO SETTORE», 2006, 1, pp. 39 - 49 [Scientific article]
-
v.melandri, Conoscere il fund raising in una prospettiva internazionale, «TERZO SETTORE», 2006, 2, pp. 51 - 62 [Scientific article]
-
G.L. Marzocchi, Rigore e rilevanza: un binomio realizzabile, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 3, pp. 10 - 18 [Scientific article]
-
V. Melandri, L'integrazione fra ciclo del fund raising e ciclo del grant making, «TERZO SETTORE», 2006, 4, pp. 39 - 45 [Scientific article]
-
V. melandri, Analisi di sviluppo del fund raising: il modello danese, «TERZO SETTORE», 2006, 5, pp. 51 - 57 [Scientific article]
-
V. melandri, Creare una fondazione per fare fund raising, «TERZO SETTORE», 2006, 6, pp. 51 - 57 [Scientific article]
-
V. Melandri, Costituire fondi per fare fund raising, «TERZO SETTORE», 2006, 7/8, pp. 50 - 58 [Scientific article]
-
V. Melandri, Internet per il fund raising: istruzione per l'uso, «TERZO SETTORE», 2006, 9, pp. 50 - 58 [Scientific article]
-
V. Melandri, Storia della donazione: il lungo cammino italiano, «TERZO SETTORE», 2006, 10, pp. 50 - 61 [Scientific article]
-
V.Melandri, Fund raising: leadership e costruzione di un team di lavoro, «TERZO SETTORE», 2006, 11, pp. 50 - 57 [Scientific article]
-
V. Melandri, Donazioni al nonprofit: strategie per sollecitare le imprese, «TERZO SETTORE», 2006, 12, pp. 50 - 59 [Scientific article]
-
Sobrero M., Between technological opportunities and market boundaries: squeezed or raised?, «MMTC E-LETTERS», 2006, 3, pp. 8 - 8 [Scientific article]
-
M. M. Mattei, Dalle politiche di bilancio all’earnings management, BOLOGNA, d.u.press, 2006, pp. 286 . [Research monograph]
-
Giuri P.; Cesaroni F., Intellectual Property Rights and Market Dynamics, in: BIANCHI P. LABORY S., International Handbook of Industrial Policy, CHELTENHAM, Edward Elgar, 2006, pp. 217 - 242 [Chapter or essay]
-
Giuri P.; Rullani F.; Torrisi S., Survival and activity of OSS projects, in: Economic perspectives in open source software. Intellectual property, knowledge-based communities and the software industry, MILANO, Franco Angeli, 2006, pp. 151 - 173 [Chapter or essay]
-
F. Ancarani; F. Jallat; F. Jacob; V. Shankar, Livello e dispersione dei prezzi nella competizione online. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti Paesi europei, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2006, 2, pp. 37 - 61 [Scientific article]
-
F. Ancarani, Il prezzo multicanale, in: Enciclopedia di Management, MILANO, Università Bocconi Editore, 2006, pp. 76 - 88 [Dictionary or encyclopedia entry]
-
F. Ancarani, Il caso 3M. La sfida dell’integrazione Marketing-Vendite, in: Vendite e Trade Marketing, Enciclopedia di Management, MILANO, Università Bocconi Editore, 2006, pp. 422 - 436 [Dictionary or encyclopedia entry]
-
F. Ancarani, 3M ou la combinaison de l’innovation et de l’orientation client au service de la performance de l’entreprise, in: Gestion de la Relation Client, PARIS, Pearson Education, 2006, pp. 70 - 73 [Chapter or essay]
-
F. Ancarani, Alcuni casi italiani di successo, in: V. MAHAJAN K. BANGA, Il mercato che cerchi. La soluzione 86%, MILANO, EGEA, 2006, pp. 203 - 222 [Chapter or essay]