Publications
-
S. Cenni, Prodotti e servizi bancari, in: R. CORIGLIANO, L'intermediazione finanziaria. Strumenti Intermediari Mercati, BOLOGNA, Bononia University Press, 2004, pp. 231 - 249 [Chapter or essay]
-
Barbiroli G.; Focacci A., The changing economic significance of consumer durables resulting from the evolution of productive systems, «TECHNOVATION», 2004, 24 (3), pp. 235 - 263 [Scientific article]
-
M. Bigelli; S. Mengoli, Sub-Optimal Acquisition Decisions under a Majority Shareholder System, «THE JOURNAL OF MANAGEMENT AND GOVERNANCE», 2004, 8, pp. 373 - 405 [Scientific article]
-
M.Santi, La C.G.I.L. di Bergamo. L’essere e il divenire di una “azienda” di promozione e tutela: la accountability, «NON PROFIT», 2004, 1-2004, pp. 69 - 103 [Scientific article]
-
I. Tozzi, Aspetti amministrativi e contabili delle istituzioni scolastiche private,, «RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE», 2004, 3, pp. 161 - 174 [Scientific article]
-
I. Tozzi, La figura e l’opera di Jacques Savary, «CONTABILITÀ E CULTURA AZIENDALE», 2004, IV, pp. 204 - 210 [Scientific article]
-
Bajo E., Il contenuto informativo dei volumi anomali, «BANCA IMPRESA SOCIETÀ», 2004, 1, pp. 177 - 204 [Scientific article]
-
Bajo E.; Petracci B., Variazioni della quota azionaria da parte degli Insider: quale segnale per il mercato?, «BANCA IMPRESA SOCIETÀ», 2004, 2, pp. 309 - 338 [Scientific article]
-
V. Melandri; H. Rosso; E. Tempel, Il libro del fund raising. Etica, strategie e strumenti della raccolta fondi, MILANO, Etas Libri, 2004, pp. 1-581 (Enti non profit). [Research monograph]
-
melandri V., Fund raising - Il piccolo manuale per la raccolta fondi, RIMINI, CSV, 2004, pp. 52 (Nonprofit). [Research monograph]
-
V. Melandri, Materiali per un corso di fund raising, BOLOGNA, d.u.press, 2004, pp. 368 (Nonprofit). [Research monograph]
-
V. Melandri; A. Masacci, Fund raising per le organizzazioni nonprofit: etica e pratica della raccolta fondi per il terzo settore, MILANO, Il Sole 24ore, 2004, pp. 306 (Marketing e comunicazione). [Research monograph]
-
V. Melandri; G. Solfrini, Orientamento e self-marketing, BOLOGNA, d.u.press, 2004, pp. 176 . [Research monograph]
-
V. Melandri, Il controllo di gestione nel fund raising, in: GAZZONI E., Programmazione Controllo nel nonprofit, ROMA, Carocci Editore, 2004, pp. 253 - 275 (Carocci Faber Nonprofit) [Chapter or essay]
-
V. Melandri, Grandi donatori: esigenze, motivazioni e strategie, «TERZO SETTORE», 2004, 1.2004, pp. 34 - 39 [Scientific article]
-
V. Melandri, Stili della donazione e analisi degli approcci possibili, «TERZO SETTORE», 2004, 2.2004, pp. 22 - 27 [Scientific article]
-
V. Melandri, Accountability e budget della raccolta fondi: come valutare costi e benefici, «TERZO SETTORE», 2004, 3.2004, pp. 30 - 41 [Scientific article]
-
V. Melandri, Raccolta fondi nel Regno Unito: il ruolo delle charity britanniche, «TERZO SETTORE», 2004, 7/8. 2004, pp. 37 - 44 [Scientific article]
-
V. Melandri, Vita e carriera del fundraiser italiano: un'indagine sul campo, «TERZO SETTORE», 2004, 9.2004, pp. 31 - 37 [Scientific article]
-
V. Melandri, Un management illuminato per la raccolta fondi, «TERZO SETTORE», 2004, 10. 2004, pp. 43 - 52 [Scientific article]