Publications
-
G. Fioretti, The Investment Acceleration Principle Revisited by means of a Neural Network., «NEURAL COMPUTING & APPLICATIONS», 2004, 13, pp. 16 - 23 [Scientific article]
-
G. Fioretti, The small world of business relationships., in: Markets, Information and Communication: Austrian perspectives on the Internet economy, LONDRA, Routledge, 2004, pp. 187 - 198 [Chapter or essay]
-
Giuri P.; Hagedoorn J.; Mariani M., Technological diversification and strategic alliances, in: CANTWELL J. GAMBARDELLA A. GRANSTRAND O., The economics and management of technological diversification, LONDON, Routledge, 2004, pp. 116 - 151 [Chapter or essay]
-
Giuri P., Innovazione, apprendimento e imitazione nelle relazioni verticali: il caso dell’industria dei motori d’aereo, «SINERGIE», 2004, 64-65, pp. 251 - 274 [Scientific article]
-
Munari F., Does Ownership Affect Innovation? Assessing the Impact of Privatisation Processes on Innovation Activities, «EUROPEAN BUSINESS ORGANIZATION LAW REVIEW», 2004, 4, pp. 553 - 571 [Scientific article]
-
F. Ancarani, Il prezzo in Rete. Da minaccia ad opportunità per il marketing, MILANO, Etas Libri, 2004, pp. 144 . [Research monograph]
-
F. Ancarani; B. Busacca; M. Costabile, Prezzo e Valore per il cliente. Tecniche di misurazione ed applicazioni manageriali, MILANO, Etas Libri, 2004, pp. 202 . [Research monograph]
-
F. Ancarani; V. Shankar, Price Levels and Price Dispersion Within and Across Multiple Retailer Types. Further Evidence and Extension, «JOURNAL OF THE ACADEMY OF MARKETING SCIENCE», 2004, 32, pp. 176 - 188 [Scientific article]
-
F. Ancarani; F. Sotgiu, Alla Ricerca delle Determinanti dei Livelli di Prezzo Online, «MICRO & MACRO MARKETING», 2004, 2, pp. 359 - 375 [Scientific article]
-
F. Ancarani, Online Pricing tra Mito e Realtà. Minaccia Incombente o Straordinaria Opportunità, «ECONOMIA & MANAGEMENT», 2004, 3, pp. 14 - 23 [Scientific article]
-
P. Brighi; A. Landi; G. Lusignani, L’evoluzione del risparmio gestito nei principali sistemi finanziari, in: Il risparmio gestito, MILANO, Bancaria Editrice, 2004, pp. 23 - 80 [Chapter or essay]
-
F. Ancarani; F. Sotgiu, Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research, «THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT», 2004, 13, pp. 125 - 136 [Scientific article]
-
Barbini F.M.; Contenti M.; D'Atri A.; Strignano O., The FairsNet System in the European Trade Fair Market, in: The FairsNet System in the European Trade Fair Market, AMSTERDAM, IOS Press, 2004, pp. 453 - 459 [Chapter or essay]
-
V. Melandri, Il fundraising in Italia, «NON PROFIT», 2004, 3, pp. 509 - 539 [Scientific article]
-
V. Melandri, Accountability e budget: valutare costi, risultati e benefici del fundraising, «RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE», 2004, 1, pp. 183 - 195 [Scientific article]
-
V. Melandri, Grandi Donatori: esigenze, motivazioni, strategie, «TERZO SETTORE», 2004, 10, pp. 11 - 16 [Scientific article]
-
V. Melandri, I concetti di marketing utilizzati nel fundraising, «TERZO SETTORE», 2004, 7, pp. 22 - 30 [Scientific article]
-
F. Visani; M. Bartolini; R. Silvi, I sistemi di cost management, in: Sistemi di controllo e Cost Management tra teoria e prassi, TORINO, Giappichelli, 2004, pp. 151 - 219 (Studi e ricerche di Economia Aziendale) [Chapter or essay]
-
F. Visani; E. Cantoni, Intangibles: rilevanza e rappresentazione del fenomeno, in: G. FARNETI, Ragioneria pubblica. Il "nuovo" sistema informativo delle aziende pubbliche, MILANO, Franco Angeli, 2004, pp. 181 - 186 (Collana di studi economico-aziendali della Facoltà di Economia con sede in Forlì - Serie Didattica) [Chapter or essay]
-
P. Brighi; G. Lusignani, Il rischio operativo nel sistema bancario, in: La banca come impresa, BOLOGNA, Il Mulino, 2004, pp. 334 - 347 [Chapter or essay]