L'associazione Almae Matris e il Dipartimento di Scienze Aziendali

P.hD. lancio dei cappelli
Foto di Maria Montalbò

Grazie al progetto Dipartimenti di Eccellenza, il Dipartimento di Scienze Aziendali ha contribuito alla creazione dell'Associazione Alumni Almae Matris: la Comunità Alumni dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Attraverso la piattaforma social AMA Community, è possibile costruire una rete di relazioni professionali e personali tra Alumni Graduate e Junior Alumni. L'Associazione è composta da Gruppi Chapters: ogni Gruppo coinvolge gliAlumni organizzati attorno ad un'identità condivisa, Alumni che fanno parte della stessa famiglia professionale, che frequentano o hanno frequentato lo stesso corso di studi o corsi di studio nello stesso settore disciplinari, o che condividono gli stessi interessi culturali e sociali.

I Gruppi Chapter del DiSA sono:

• Management Chapter , che comprende gli Alumni dei Corsi di Laurea appartenenti al Dipartimento di Scienze Aziendali delle sue sedi (Bologna , Forlì e Rimini).
  • CLAMDA Group, che raccoglie di Alumni del corso di Laurea Magistrale in International Management

Scopri di più su AMA