DIN-ECO SPRING SCHOOL 2024

studenti

DIN-ECO - Boosting Digital Innovation and Transformation Capacity of HEIs in an Entrepreneurial ecosystem” - Spring School

Kiry, Poland - March 4-7, 2024.

AVVISO PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA SPRING SCHOOL.

Riservato agli studenti dell'Università di Bologna

Spring School, progettata per migliorare le competenze del dinamico mondo imprenditoriale, ha l’obiettivo di approfondire vari aspetti del business modeling e dell’innovazione digitale.  Il workshop si inserisce all’interno di DIN-ECO, un progetto dell’European Institute of Innovation & Technology (EIT) – Innovation Capacity Building for Higher Education (HEI Initiative), dedicato al potenziamento della capacità di innovazione e trasformazione digitale degli Istituti di Istruzione Superiore (IISI) nell’Ecosistema Imprenditoriale. L’obiettivo del progetto consiste nella possibilità di aumentare la capacità innovativa e imprenditoriale degli IIS partecipanti e consentire la loro integrazione nelle catene del valore e negli ecosistemi europei dell'innovazione.

Il progetto è coordinato dalla Ioanian University (Grecia) in collaborazione con Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, University of Nis (Serbia), Warsaw University of Life Sciences (Polonia), Found.ation Maker’s Place Private Company (Grecia), Muğla Sıtkı Koçman University (Turchia), Aalborg University (Danimarca), Fondazione Fenice Onlus.

Alla Spring School parteciperanno dunque studenti internazionali, provenienti da tutte queste università. La Spring School si terrà in lingua inglese, in presenza presso gli spazi della Warsaw University of Life Sciences, presso la sede di Kiry (Polonia).

Il programma, le scadenze, i requisti e il link al form di candidatura, le modalità di selezione e ogni informaizone utile sono disponibili nel documento in allegato.

Per informazioni: Laura Calconi - laura.calconi2@unibo.it