Richieste di patrocinio del dipartimento

I soggetti esterni all'Ateneo possono richiedere il patrocinio del Dipartimento di Scienze Aziendali

Il patrocinio può essere richiesto solo per iniziative senza scopo di lucro che rientrano nelle finalità istituzionali dell'Ateneo, come, ad esempio, convegni, congressi, conferenze, seminari, attività di divulgazione, campagne di sensibilizzazione, pubblicazioni di prodotti editoriali e prodotti multimediali, in ambito culturale, scientifico, sociale, sportivo.

La concessione del patrocinio comporta la possibilità di utilizzare il marchio del dipartimento associato alla dicitura "con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Aziendali  - Alma Mater Studiorum Università di Bologna" e secondo le regole grafiche di Ateneo (Sistema di identità di Ateneo).

Il patrocinio non implica che il dipartimento o l'Università forniranno finanziamenti per l'iniziativa, né che offriranno supporto organizzativo o logistico per il suo svolgimento, né che promuoverà l'Iniziativa sui propri canali ufficiali.

Le richieste per il patrocinio vanno indirizzate a Claudia Pacciolla (claudia.pacciolla@unibo.it), compilando il modulo in allegato, almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa per cui viene richiesto.

Per maggiori informazioni sul patrocinio di Ateneo e di altre strutture: visitare la pagina dedicata