Open day dei Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Aziendali - Campus di Forlì

11 MAGGIO 2023 dalle 9:00 alle 14:00.

Pubblicato: 05 maggio 2023 | Incontri e iniziative

studente al campus di Forlì
Foto di Camilla Costa

Open Day - Lauree Magistrali

11 MAGGIO 2023  dalle 9:00 alle 14:00

Verranno illustrati i corsi di studio, le modalità d'accesso, gli obiettivi formativi e le opportunità professionali. I docenti e gli studenti dei corsi risponderanno alle domande dei partecipanti.

E' possibile partecipare in presenza ( Aula 4 e Aula 3, p.le della Vittoria 15, Forlì) oppure in modalità online (su Microsoft Teams).

Registrazione obbligatoria

Presentazioni:

ore 9:00 Economia e Management (Aula 4 ) -  in italiano

ore 10:00 Business Administration and Sustainability, curricula "Business and Administration", "Sustainable Food System Management" (in English)

ore 11:00 Management dell'economia Sociale -  in italiano

ore 12:00 Economia e Commercio (Aula 3) -  in italiano

ore 13:00 Digital Transformation Management (in English)

Tutti i dettagli per la partecipazione in presenza  e online e il form di registrazione: a questa pagina