Marketing management e strategico
Persone
Albert Caruana
Professore Alma Mater
parole chiave:
Services Marketing, Market Orientation, Market Communications
parole chiave:
Multichannel; Business Analytics; Privacy and Self-disclosure; Modelling; Machine Learning techniques; Forecasting
Elisa Montaguti
Professoressa ordinaria
parole chiave:
Marketing models, Consumer choice, Multichannel shopping behavior, Strategie di ingresso
Chiara Orsingher
Professoressa associata confermata
parole chiave:
comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi
Daniele Scarpi
Professore associato
parole chiave:
Comportamento del consumatore, Canali distributivi, Sport estremi, Heritage, Processi decisionali
parole chiave:
Customer Profitability, Compensation Design for Service Recovery, Digital Services, Destination Branding, Service
Leggi di più
Annamaria Tuan
Ricercatrice a tempo determinato tipo a) (junior)
parole chiave:
Social Media Marketing, Corporate Social Responsibility, CSR Communication, Automated text analysis
Alessandra Vecchi
Ricercatrice confermata
parole chiave:
globalizzazione, distretti industriali, international business, international marketing, cross-cultural management