Marketing management e strategico

Persone

Albert Caruana

Professore ordinario

parole chiave: Services Marketing, Market Orientation, Market Communications

Carla Freitas Silveira Netto

Assegnista di ricerca

Tutor didattico

parole chiave: Multichannel; Business Analytics; Privacy and Self-disclosure; Modelling; Machine Learning techniques; Forecasting

Chiara Orsingher

Professoressa associata confermata

parole chiave: comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi

Daniele Scarpi

Professore associato

parole chiave: Comportamento del consumatore, Canali distributivi, Sport estremi, Heritage, Processi decisionali

Yupal Sanatkumar Shukla

Professore a contratto

Dottorando

parole chiave: Customer Profitability, Compensation Design for Service Recovery, Digital Services, Destination Branding, Service

Annamaria Tuan

Ricercatrice a tempo determinato tipo a) (junior)

Professoressa a contratto

parole chiave: Social Media Marketing, Corporate Social Responsibility, CSR Communication, Automated text analysis

Alessandra Vecchi

Ricercatrice confermata

parole chiave: globalizzazione, distretti industriali, international business, international marketing, cross-cultural management
Torna su