Marketing management e strategico
Persone
Fabio Guido Ulderico Ancarani
Professore ordinario
parole chiave:
Marketing Management, Marketing Strategico, Pricing e Value Management
Stefania Farace
Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)
parole chiave:
multimodality, visual persuasion, social media engagement, advertising effectiveness
Davide Fiori
Assegnista di ricerca
parole chiave:
Fan Engagement - Sports Management - Marketing - Customer behavior
Novin Hashemi
Dottoranda
parole chiave:
Comportamento del consumatore, Marketing Management
Marcello M. Mariani
Professore associato
parole chiave:
Digital transformation, Digital technologies for business, Digital platforms for business, Industry 4.0, Industry 5.0,
Leggi di più
Elisa Montaguti
Professoressa ordinaria
parole chiave:
Marketing models, Consumer choice, Multichannel shopping behavior, Strategie di ingresso
Chiara Orsingher
Professoressa ordinaria
parole chiave:
comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi
Daniele Scarpi de Claricini
Professore associato
parole chiave:
Comportamento del consumatore, Distribuzione, Turismo, Tecnologia, Gestione della marca
Annamaria Tuan
Professoressa associata
parole chiave:
Social Media Marketing, Corporate Social Responsibility, CSR Communication, Automated text analysis
Francisco Javier Villarroel Ordenes
Professore ordinario