Marketing management e strategico

Persone

foto della persona

Fabio Guido Ulderico Ancarani

Professore ordinario

parole chiave: Marketing Management, Marketing Strategico, Pricing e Value Management

Stefania Farace

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)

foto della persona

Novin Hashemi

Dottoranda

foto della persona

Cristoforo Losito

Dottorando

Tutor didattico

parole chiave: Comportamento del consumatore, Marketing Management
foto della persona

Marcello M. Mariani

Professore associato

parole chiave: Digital transformation, Digital technologies for business, Digital platforms for business, Industry 4.0, Industry 5.0,
foto della persona

Elisa Montaguti

Professoressa ordinaria

parole chiave: Marketing models, Consumer choice, Multichannel shopping behavior, Strategie di ingresso
foto della persona

Chiara Orsingher

Professoressa ordinaria

parole chiave: comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi
foto della persona

Daniele Scarpi de Claricini

Professore associato

parole chiave: Comportamento del consumatore, Distribuzione, Turismo, Tecnologia, Gestione della marca
foto della persona

Annamaria Tuan

Professoressa associata

parole chiave: Social Media Marketing, Corporate Social Responsibility, CSR Communication, Automated text analysis