Marketing management e strategico
Persone
parole chiave:
Multichannel; Business Analytics; Privacy and Self-disclosure; Modelling; Machine Learning techniques; Forecasting
Novin Hashemi
Dottoranda
Cristoforo Losito
Dottorando
parole chiave:
Comportamento del consumatore, Marketing Management
Elisa Montaguti
Professoressa ordinaria
parole chiave:
Marketing models, Consumer choice, Multichannel shopping behavior, Strategie di ingresso
Chiara Orsingher
Professoressa ordinaria
parole chiave:
comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi
Daniele Scarpi
Professore associato
parole chiave:
Comportamento del consumatore, Distribuzione, Turismo, Tecnologia, Gestione della marca
Yupal Sanatkumar Shukla
Dottorando
parole chiave:
Customer Profitability, Compensation Design for Service Recovery, Digital Services, Destination Branding, Service
Leggi di più
Annamaria Tuan
Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior)
parole chiave:
Social Media Marketing, Corporate Social Responsibility, CSR Communication, Automated text analysis
Virginia Vannucci
Ricercatrice a tempo determinato tipo a) (junior)
parole chiave:
retail marketing, tecnologie digitali, branding