Tecnologie digitali nelle organizzazioni

Persone

foto della persona

Selena Aureli

Professoressa associata

parole chiave: turismo e hotel management, sistemi informativi aziendali, piccole e medie imprese (PMI), contabilità di direzione,
foto della persona

Francesco Maria Barbini

Professore associato

parole chiave: Cambiamento organizzativo, Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, Benessere nell'organizzazione, Organizzazione nei
foto della persona

Ludovico Bullini Orlandi

Professore associato

parole chiave: Transizione digitale, Imprenditoria, Politica sociale, Strategia e innovazione
foto della persona

Nunzia Coco

Ricercatrice a tempo determinato tipo a) (junior)

foto della persona

Chiara Giulia De Leo

Dottoranda

Tutor didattico

parole chiave: Musei e Digitalizzazione, Institutional Theory, Innovazione e Patrimonio Culturale
foto della persona

Daria Demyanova

Dottoranda

Tutor didattico

parole chiave: piattaforme digitali, relazioni interaziendali
foto della persona

Guido Fioretti

Professore associato

parole chiave: Teoria della decisione, Gruppi umani, Emersione di strutture, Reti di imprese, Reti neurali, Processi organizzativi,
foto della persona

Paola Giuri

Professoressa ordinaria

parole chiave: imprenditorialita', spillover, brevetti, processi di invenzione, trasferimento tecnologico, licenze
foto della persona

Novin Hashemi

Dottoranda

foto della persona

Andrea Lipparini

Professore ordinario

parole chiave: competenze organizzative, reti tra imprese, gestione dell'innovazione, cambiamento strategico
foto della persona

Marcello M. Mariani

Professore associato

parole chiave: Digital transformation, Digital technologies for business, Digital platforms for business, Industry 4.0, Industry 5.0,
foto della persona

Chiara Orsingher

Professoressa ordinaria

parole chiave: comportamento del consumatore, soddisfazione, meta-analisi, marketing dei servizi, assistenti digitali nei servizi
foto della persona

Gabriele Pizzi

Professore associato

parole chiave: Gestione dell'assortimento, Comportamento del Consumatore, Soddisfazione del cliente, Marketing, Marca, Strategie
foto della persona

Maurizio Sobrero

Professore ordinario