Pubblicazioni scientifiche
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Monti A.; Bergami M.; Morandin G., Strutture di network e processi di identificazione: una prospettiva integrata, in: L'organizzazione fa la differenza?, 2008, pp. - - - (atti di: IX Workshop dei Docenti e dei Ricercatori di Organizzazione Aziendale, Venenzia, 7-8 febbraio) [Riassunto (Abstract)]
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Sguera F.; Bergami M.; Morandin G., Condivisione di conoscenza e successo delle ICT nelle organizzazioni: una questione tecnologica o sociale?, in: L'organizzazione fa la differenza?, s.l, s.n, 2008, pp. - - - (atti di: IX Workshop dei Docenti e dei Ricercatori di Organizzazione Aziendale, Venezia, 7-8 febbraio) [Riassunto (Abstract)]
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a.onetti; v.odorici; m.presutti, Il ruolo dei “serial entrepreneurs” nelle aziende born global: un caso studio, in: “L’internazionalizzazione della piccola e media impresa italiana, MACERATA, AIDEA GIOVANI, 2008, pp. 1 - 18 (atti di: “L’internazionalizzazione della piccola e media impresa italiana, MACERATA, 25-26) [Contributo in Atti di convegno]
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Del Sordo C.; Orelli R.L., Management Accounting in Higher Education System: The Italian Case, in: ICERI2008 Abstracts CD, s.l, International Association of Technology, Education, 2008, pp. 70 - 70 (atti di: International Conference of Education, Research and Innovation (ICERI 2008), Madrid (Spain), 17th, 18th and 19th of November, 2008.) [Riassunto (Abstract)]
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Del Sordo C.; Orelli R.L., Management Accounting in Higher Education System: The Italian Case, in: ICERI 2008 Proceedings, s.l, International Association of Technology, Education, 2008, pp. 70 - 80 (atti di: International Conference of Education, Research and Innovation (ICERI 2008), Madrid (Spain), 17th, 18th and 19th of November, 2008.) [Contributo in Atti di convegno]
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E. Montaguti; A. Zammit, The Evolution of Compromise Effect: The Moderating Role of Socially Relevant Information, in: Emac 2008 Proceedings, BRUXELLS, EMAC, 2008, pp. 1 - 5 (atti di: EMAC 2008 "Marketing Landscapes: A Pause for Thought" University of Brighton UK 27-30 May 2008, Brighton, UK, 27-30 May 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Zammit A.; Marzocchi G.L.; Pizzi G., Time, money and compromise effect, in: EMAC Proceedings 2008 37th Conference, BRUXELLES, EMAC Proceedings, 2008, pp. 1 - 5 (atti di: Emac 37th conference 2008 University of Brighton UK, 27-30 May 2008, University of Brighton UK, 27-30 May 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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G.L. Marzocchi; A. Zammit, Time, money and compromise effect: the mediating role of temporal proximity and time orientation, in: Atti del V convegno annuale della società italiana marketing, PARMA, Società Italiana Marketing, 2008, pp. 1 - 5 (atti di: V convegno annuale della società italiana marketing, Milano 3-4 Ottobre 2008, Milano, Italia, 3-4 Ottobre 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Montaguti E.; Zammit A., The Evolution of Compromise Effect: The Moderating Role of Socially Relevant Information, in: Atti del V convegno annuale della società italiana marketing, "Mercati competitività e sviluppo sostenibile", Milano 2008, PARMA, Società Italiana Marketing, 2008, pp. 1 - 5 (atti di: V convegno annuale della società italiana marketing, "Mercati competitività e sviluppo sostenibile", Milano 2008, Milano, Italia, 3-4 Ottobre 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Longo M.; Mura M., Intellectual capital, individual performance and perceived corporate strategy. An exploratory study, in: Proceedings of the EuroMOT 2008 Conference, SOPHIA ANTIPOLIS, Ceram Business School, 2008, pp. . - . (atti di: EuroMOT 2008 - Third European Conference on Management of Technology, Sophia Antipolis - France, 17-19 September, 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Longo M.; Mariani M.; Mura M., Performance measurement in Italian opera houses using an intellectual capital framework, in: Proceedings of the International Forum on Knowledge Assets Dynamics (IFKAD) 2008, MATERA, Center for Value Management, 2008, pp. . - . (atti di: International Forum on Knowledge Assets Dynamics (IFKAD) 2008, Matera, Italy, June 26–27, 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Morandin G.; Bergami M.; Monti A., Do motivations to join the organization influence job performance? An application of the cognitive schemas theory to call center employees, in: null, 2008(atti di: 24th Egos colloquium “Upsetting organizations”, “Organizations and careers: interactions and their implications” sub-theme., Amsterdam (Olanda), 10-12 luglio) [Riassunto (Abstract)]
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Monti A.; Bergami M.; Morandin G., The relationship between multiple network structures and organizational identification, in: s.t., 2008(atti di: 68th Academy of Management Meeting “The questions we ask”, “Managerial and Organizational Cognition” division., Aneheim, CA, USA, 8 – 13 agosto) [Riassunto (Abstract)]
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C.Travaglini, Improving NPO'S accountability in the enlarged EU: towards a common framework for financial reporting in European NPOS., in: AMS-Acta, BOLOGNA, Alma-DL Digital Library, 2008, pp. 1 - 24 (atti di: THE THIRD SECTOR and SUSTAINABLE SOCIAL CHANGE: NEW FRONTIERS FOR RESEARCH, Barcelona, 9-12 luglio 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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M. G. Baldarelli; A. Imperiale, Sostenibilità, responsabilità sociale ed accountability: prime riflessioni sui miti ed i paradossi in una prospettiva economico-aziendale, in: Mercato, diritti e consumi: la tutela del turista consumatore, BOLOGNA, Bononia University Press, 2008, pp. 149 - 180 (atti di: Mercato, diritti e consumi: la tutela del turista consumatore, Rimini, Dicembre 2007) [Contributo in Atti di convegno]
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valentini S.; neslin a. s.; montaguti e., Customer Evolution in Sales Channel Migration, in: Marketing Science Proceedings, HANOVER, MD, INFORMS, 2008, pp. 32 - 32 (atti di: Marketing Science Conference, Vancouver, Canada, June, 12-14, 2008) [Riassunto (Abstract)]
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valentini s.; neslin s. a.; montaguti e., Customer evolution in sales channel migration, in: Marketing landscapes : a pause for thought; 37th EMAC Conference, 27-30 May 2008, University of Brighton, Brighton Business School, BRUSSELS, EMAC, 2008, pp. 1 - 5 (atti di: EMAC conference, Brighton, UK., 27-30 May 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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C. Boari; A. Majocchi; M.Presutti, Proximities, knowledge acquisition and exploiation in high-tech start-ups, in: Proceedings of Academy of Innovation and Entrepreneurship, BEIJING, Property Publishing House, 2008, pp. 174 - 178 (atti di: Annual Conference of the Academy of Innovation and Entrepreneurship, Beijing,China, 27-28 marzo) [Contributo in Atti di convegno]
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Munari F.; Toschi L., HOW DO ACADEMIC SPIN-OFFS ATTRACT VC FINANCING? EVIDENCE FROM THE MICRO AND NANOTECHNOLOGY SECTOR IN THE UK, in: Proceedings of the Academy of Innovation and Entrepreneurship 2008, BEIJING, Intellectual Property Publishing House, 2008, pp. 481 - 487 (atti di: Academy of Innovation and Entrepreneurship 2008, BEIJING, 27-29 Marzo 2008) [Contributo in Atti di convegno]
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Munari F.; Toschi L., HOW DO ACADEMIC SPIN-OFFS ATTRACT VC FINANCING? EVIDENCE FROM THE MICRO AND NANOTECHNOLOGY SECTOR IN THE UK, in: Technology Transfer Society Annual Conference, ALBANY, Siegel Don, 2008, pp. 1 - 20 (atti di: Technology Transfer Society Annual Conference, ALBANY, NY, USA, 17-18 Ottobre 2008.) [Contributo in Atti di convegno]