Pubblicazioni scientifiche
-
P. Ricci; B. Siboni; M.T. Nardo, La rendicontazione di sostenibilità. Evoluzione, linee guida ed esperienze in imprese, amministrazioni pubbliche e aziende non profit, Roma, RIREA, 2014, pp. 372 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Kotler; P.; Keller; K.; Ancarani; F.; Costabile; M., Marketing Per Manager. Capire il marketing made in Italy, Milano, Pearson, 2014, pp. 245 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Mariani, MM; Baggio, R.; Buhalis, D.; Longhi, C., Tourism Management, Marketing and Development: the Importance of Networks and ICTs, New York, Palgrave Macmillan US, 2014, pp. 265 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Emanuele, Padovani; David W., Young, Outsourcing: A Primer for Public Sector Organizations, Cambridge, Massachussets, The Crimson Press, 2014, pp. 121 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Laura, Toschi, L’uso strategico del Corporate Venture Capital. Come le grandi imprese sfruttano le risorse esterne per creare nuove competenze., Milano, McGraw-Hill, 2014, pp. 116 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Mariani, M.M.; Baggio, R.; Buhalis, D.; Longhi, C, Tourism Management, Marketing, and Development. Volume I: The Importance of Networks and ICTs, NEW YORK, PALGRAVE MACMILLAN, 2014, pp. 265 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Mariani, M.M.; Baggio, R.; Czakon, W., Managing Tourism in a Changing World. Issues and Cases, LONDON, ROUTLEDGE, 2014, pp. 128 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Giulia Baschieri, L’Impresa Familiare. Fattori di successo ed evidenze empiriche sulle performance, Milano, FrancoAngeli srl, 2014, pp. 196 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Capalbo, F.; D'AMICO, Luciano; DELLA PORTA, Armando; MONACO, ELEONORA; PALUMBO, Riccardo, L'economicità delle imprese di trasporto pubblico locale (TPL). Comparazione dei costi, dei rendimenti e dei risultati, ITA, Franco Angeli, 2014, pp. 212 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
F. Ancarani, A. Gisco, Wellness Marketing. New Strategies for New Trends, Milano, Egea, 2014, pp. 152 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]