Pubblicazioni scientifiche
-
COSMA, Simona; Giampaolo Gabbi; Raoul Pisani, Gli impatti attesi di Solvency 2: the perfect storm?, «BANCARIA», 2014, 2, pp. 61 - 73 [Articolo in rivista]
-
COSMA, Simona; Giampaolo Gabbi; Raoul Pisani, Solvency 2: l’impatto sui processi organizzativi e sull’Information Technology nell’industria assicurativa, «BANCARIA», 2014, 5, pp. 50 - 59 [Articolo in rivista]
-
Baldi, F; Murano, G, I minibond quali strumenti di debito per le piccole e medie imprese: regole, analisi del mercato e strategie di emissione, «RIVISTA BANCARIA. MINERVA BANCARIA», 2014, 70, pp. 7 - 53 [Articolo in rivista]
-
Baldi, F; Trigeorgis, L, IP Licensing: How to Structure a Good Deal, «SINERGIE», 2014, 93, pp. 55 - 78 [Articolo in rivista]
-
Dagnino G. B.; Giachetti C.; LA ROCCA, Maria Cristina; Picone P. M., Unveiling the Antecedents of International Diversification: An Agency Theory Approach, «ACADEMY OF MANAGEMENT ANNUAL MEETING PROCEEDINGS», 2014, Academy of Management Best Papers Proceedings 2014, pp. 14326 - 14331 [Articolo in rivista]
-
GIACHETTI, Claudio; Dagnino G. B., Detecting the relationship between competitive intensity and firm product line length: Evidence from the worldwide mobile phone industry, «STRATEGIC MANAGEMENT JOURNAL», 2014, 35, pp. 1398 - 1409 [Articolo in rivista]
-
Garud, R.; Gehman, J.; Giuliani, A., Contextualizing entrepreneurial innovation: A narrative perspective, «RESEARCH POLICY», 2014, 43, pp. 1177 - 1188 [Articolo in rivista]
-
F. Ancarani, Gli Studi Di Marketing Tra Rigore e Rilevanza, Tra Ricerca e Didattica, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2014, 2, pp. 7 - 9 [Articolo in rivista]
-
F. Ancarani, A. Gisco, Wellness Marketing. New Strategies for New Trends, Milano, Egea, 2014, pp. 152 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
VILLARROEL ORDENES, FRANCISCO JAVIER; Theodoulidis, Babis; Burton, Jamie; Gruber, Thorsten; Zaki, Mohamed., Analyzing Customer Experience Feedback Using Text Mining: A Linguistics-Based Approach, «JOURNAL OF SERVICE RESEARCH», 2014, 17, pp. 278 - 295 [Articolo in rivista]