Pubblicazioni scientifiche
-
Paletta Angelo; Bezzina Christopher, Dirigenti scolastici che lasciano il segno. Leadership e apprendimento organizzativo, Milano-Torino, Pearson, 2022, pp. 285 (PAPERS). [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Bergami M., Morandin G., Russo M., Pensieri di varia motivazione e di bella impresa, Bologna, Pendragon, 2022, pp. 141 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Emanuele Padovani, Eric Scorsone, Silvia Iacuzzi, Simone Valle De Souza, Local Governments’ Financial Vulnerability: Analysing the Impact of the Covid-19 Pandemic, London & New York, Routledge, 2022, pp. 134 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Manuela Presutti; Valeria Lo Presti, L'esperienza turistica di nicchia Analisi strategica e prospettive future nella realtà dei borghi Il caso di Palazzo Viviani, Santarcangelo di Romagna, maggioli cultura editore, 2022, pp. 135 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Gianfranco di Pietro; Andrea Lipparini, Strategia e leadership nella storia. Lezioni per i manager, Bologna, il Mulino, 2022, pp. 315 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Massimiliano Marzo, Asset Management, Bologna, Il Mulino, 2022, pp. 289 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Ancarani, F., Costabile, M., Kotler, P., Keller, K., Chernev, A., Marketing Management, Milano, Pearson, 2022, pp. 937 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Ancarani, Fabio (trad.): H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano, Padova, Piccin Nuova Libraria spa, 2022, pp. 273
. Opera originale: Autore: Kotler, P., Pfoerscht, W., Sponholz, U. - Titolo: H2H Marketing. The Genesis of Human to Human Marketing [Libro (Traduzione)]