Pubblicazioni scientifiche
-
M. G. Baldarelli, Valore Aggiunto, in: Dizionario di Economia Civile, ROMA, Città Nuova, 2009, pp. 300 - 310 [Voce in dizionario o enciclopedia]
-
M. G. Baldarelli, Finanza Etica, in: Dizionario di Economia Civile, ROMA, Città Nuova, 2009, pp. 257 - 267 [Voce in dizionario o enciclopedia]
-
M. G. Baldarelli, Turismo sostenibile, in: Il futuro della terra, TORINO, UTET, 2009, pp. 457 - 462 [Voce in dizionario o enciclopedia]
-
M G. Baldarelli, Le dimensioni della responsabilità sociale: riflessioni su miti e paradossi in una prospettiva economico-aziendale, «RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE», 2009, 1, pp. 27 - 42 [Articolo in rivista]
-
P. Barbieri; G. Bruno; A. Zanoni, Relazioni interorganizzative, Scambi informativi, e performance del fornitore, «LOGISTICA MANAGEMENT», 2009, 193, pp. 61 - 74 [Articolo in rivista]
-
R. Fini; R. Grimaldi; A. Zanoni, Ricerca pubblica e imprenditorialità, in: L'imprenditorialità: pensiero, elementi, contesto, BERGAMO, Sestante Edizioni, 2009, pp. 306 - 329 [Capitolo/Saggio in libro]
-
L. Zan; S. Bonini Baraldi; P. Ferri; M. Lusiani; M. Mariani, I fenomeni individuati, in: Le risorse per lo spettacolo. Ricerca esplorativa su trasparenza, accountability e efficacia della spesa pubblica nel comparto dello spettacolo dal vivo., BOLOGNA, Il Mulino, 2009, pp. 37 - 116 (Prismi) [Capitolo/Saggio in libro]
-
V. Melandri, Il "fundraising" non basta più, «TERZO SETTORE», 2009, 1, pp. 49 - 53 [Articolo in rivista]
-
Mariani M., Il sistema di finanziamento FUS, in: ZAN L. MARIANI M. ET AL., Le risorse per lo spettacolo. Ricerca esplorativa su trasparenza, accountability ed efficacia della spesa pubblica nello spettacolo, BOLOGNA, Il Mulino, 2009, pp. 15 - 28 (Prismi) [Capitolo/Saggio in libro]
-
Mariani M., In aggiunta al Fondo unico: i fondi extra-FUS, in: MARIANI M. ZAN L., Le risorse per lo spettacolo. Ricerca esplorativa su trasparenza, accountability ed efficacia della spesa pubblica nello spettacolo, BOLOGNA, Il Mulino, 2009, pp. 153 - 194 (prismi) [Capitolo/Saggio in libro]
-
Mariani M., Il finanziamento pubblico allo spettacolo a livello locale: il caso dell’Emilia-Romagna, in: ZAN L. MARIANI M., Le risorse per lo spettacolo. Ricerca esplorativa su trasparenza, accountability ed efficacia della spesa pubblica nello spettacolo, BOLOGNA, Il Mulino, 2009, pp. 240 - 265 (Prismi) [Capitolo/Saggio in libro]
-
G. Fioretti, Evidence Theory as a procedure for Handling Novel Events, «METROECONOMICA», 2009, 60, pp. 283 - 301 [Articolo in rivista]
-
Fini R.; Grimaldi R.; Sobrero M., Factors fostering academics to start up new ventures: an assessment of Italian founders’ incentives, «THE JOURNAL OF TECHNOLOGY TRANSFER», 2009, 34, pp. 380 - 402 [Articolo in rivista]
-
A. Paletta; C. Stillings Candal; D. Vidoni, Networking for the Turnaround of a School District: The Boston University—Chelsea Partnership, «EDUCATION AND URBAN SOCIETY», 2009, 41, pp. 469 - 488 [Articolo in rivista]
-
A. Paletta; D. Vidoni, Networking for the Turnaround of a School District: The Boston University/Chelsea Partnership, in: Partnering for Progress: Boston University, the Chelsea Public Schools, and Twenty Years of Urban Education Reform, CHARLOTTE, NC, Kenneth K. Wong, Brown University, 2009, pp. 122 - 142 [Capitolo/Saggio in libro]
-
F. Ancarani; M. Costabile, Concorrenza Ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo, MILANO, Financial Times, Pearson, 2009, pp. 153 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
F. Ancarani; E. Valdani, Marketing Strategico. Volume 1. L'analisi dell'ambiente competitivo, MILANO, EGEA, 2009, pp. 322 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
F. Ancarani; E. Valdani, Marketing Strategico. Vol. 2. Manovre e strategie di marketing, MILANO, Egea, 2009, pp. 401 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Ancarani. F.; Jacob, F.; Jallat F., Cross-Country Analysis of Price Levels and Dispersion in Online and Offline Environments. An Empirical Analysis in France and Germany, «THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT», 2009, 18, pp. 497 - 505 [Articolo in rivista]
-
F. Ancarani; E. Gerstner; T. Posselt; D. Radic, Could Higher Fees Lead to Lower Prices, «THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT», 2009, 18, pp. 297 - 305 [Articolo in rivista]