Pubblicazioni scientifiche
-
m.presutti, strategie aziendali e contesti competitivi, in: strategie aziendali e contesti competitivi, ROMA, carocci editore, 2007, pp. 1 - 203 . Opera originale: Autore: - Titolo: strategy and the business landscape second edition autore pankay ghemawat with cassiman, collis, rivkin Pearson Prentice Hall New Yersey 1999, 2001, 2006 [Contributo in volume (Traduzione)]
-
G. Savioli, IAS 37: accantonamenti, attività e passività potenziali, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 6, pp. 51 - 56 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, Patrimonio netto, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 7, pp. 49 - 54 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, Rappresentazione in bilancio delle rimanenze: informazioni integrative, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 12, pp. 52 - 57 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, Rappresentazione in bilancio delle immobilizzazioni: informazioni integrative, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 13, pp. 63 - 68 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, IAS 36: determinazione del valore recuperabile, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 16, pp. 41 - 48 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, IAS 40: investimenti immobiliari, «GUIDA ALLA CONTABILITÀ & BILANCIO», 2007, 23, pp. 35 - 40 [Articolo in rivista]
-
G. Savioli, Introduzione alla contabilità generale: la rilevazione dei fatti di gestione e il metodo della partita doppia, in: Contabilità d'impresa, MILANO, Franco Angeli, 2007, pp. 1 - 53 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Bartolini M., Glossario, in: Introduzione alla contabilità di impresa. Obiettivi, oggetto e strumenti di rilevazione, TORINO, Giappichelli, 2007, pp. 241 - 253 (Contabilità d'impresa) [Capitolo/Saggio in libro]
-
Bartolini M., Glossario, in: Contabilità di impresa e valori di bilancio, TORINO, Giappichelli, 2007, pp. 521 - 544 (Contabilità d'impresa) [Capitolo/Saggio in libro]
-
Bond, T.; Capelli, M.; Cappiello, Giuseppe; Carretta, E., La misurazione della soddisfazione nei servizi ospedalieri: il caso del Policlinico S.Orsola-Mapighi., «MECOSAN», 2007, 64, pp. 105 - 116 [Articolo in rivista]
-
M. Colucci; M. Presutti, Il sistema di relazioni delle agenzie di pubblicità. Riflessioni teoriche ed evidenze empiriche, in: AUTORI VARI, La conoscenza nelle relazioni tra aziende, MILANO, Franco Angeli, 2007, pp. 31 - 48 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Grandi A.; Grimaldi R., Exploring Different Incubating Models: Results from an Empirical Investigation in Italy, in: Business Incubation: An Introduction, PUNJAGUTTA, The Icfai University press, 2007, pp. 146 - 168 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Grandi A., La ricerca e sviluppo, in: Economia e Gestione delle imprese, BOLOGNA, Il Mulino, 2007, pp. 229 - 260 [Capitolo/Saggio in libro]
-
F. M. Barbini, L'impresa virtuale. Teoria e Pratica, TORINO, Isedi, 2007, pp. 140 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
F. M. Barbini, Recensione al libro "Le imprese oltre il fordismo", «ECONOMIA POLITICA», 2007, XXIV, pp. 303 - 307 [Recensione in rivista]
-
M. Visentin, Dal vino sfuso ai grandi vini italiani: la diffusione dell’innovazione per ridefinire la struttura del settore, «TICONZERO», 2007, 80, pp. 1 - 12 [Articolo in rivista]
-
M. Visentin; S. Grappi, Verso un Marketing responsabile… l’impegno conta davvero?, «TICONZERO», 2007, 81, pp. 1 - 6 [Articolo in rivista]
-
A. Narduzzo; V. Odorici, Orfeo Tv e le televisioni di strada. Quando le rivoluzioni vengono dal basso, «TICONZERO», 2007, 76, pp. 1 - 7 [Articolo in rivista]
-
Bartolini M., Il caso "Capitol Cars", in: Misurazione della performance e cost management. Riferimenti teorici e casi aziendali, ANCONA, CLUA, 2007, pp. 33 - 42 [Capitolo/Saggio in libro]