Pubblicazioni scientifiche
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Marzo, Massimiliano, Designing a Trading Market, in: Market Microstructure in Emerging and Developed Markets, Hoboken, New Jersey, John Wiley and Sons, Inc., 2013, pp. 159 - 176 (ROBERT W. KOLB SERIES IN FINANCE) [Capitolo/Saggio in libro]
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Marzo, Massimiliano, Market Architecture. A Conceptual Framework and Real-World Systems, in: Market Microstructure in Emerging and Developed Markets, Hoboken, New Jersey, John Wiley and Sons, 2013, pp. 137 - 157 (ROBERT W. KOLB SERIES IN FINANCE) [Capitolo/Saggio in libro]
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Berti, Chiara; Pizzi, Gabriele; Ancarani, Fabio Guido Ulderico, Strategie di Brand Extension nelle Commodities a Confronto: il ruolo della categoria di origine del Parent Brand, «MICRO & MACRO MARKETING», 2013, 22, pp. 273 - 298 [Articolo in rivista]
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Mariani MM, Web 2.0 as a destination marketing tool: evidence for Italian Destination Management Organizations (DMOs), «INTERNATIONAL CONFERENCE ON TOURISM MANAGEMENT AND TOURISM RELATED ISSUES», 2013, 3, pp. 25 - 43 [Articolo in rivista]
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Padovani, E.; Bosse, J.; Heichlinger, A.; Vanebo, J.O., In Search of Local Public Management Excellence. Seven Journeys to Success, Maastricht, European Institute for Public Administration, 2013, pp. 169 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
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Buonocore, Filomena; Russo, Marcello, Reducing the effects of work-family conflict on job satisfaction: The kind of commitment matters, «HUMAN RESOURCE MANAGEMENT JOURNAL», 2013, 23, pp. 91 - 108 [Articolo in rivista]
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Russo, Marcello, Neutralizing the Concordia effect!, in: Management: Global Edition (Twelfth Ed.), Harlow, Pearson Higher Education, 2013, pp. 529 - 529 [Capitolo/Saggio in libro]
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Russo, Marcello, A novel wellness culture, in: Management: Global Edition (Twelfth Ed.), Harlow, Pearson Higher Education, 2013, pp. 179 - 179 [Capitolo/Saggio in libro]
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Bolzani, Daniela, Internationalization intentions: micro-foundations and psychological distance perceptions in immigrant and non-immigrant entrepreneurs, Bologna, Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Direzione aziendale, 25 Ciclo, 2013, pp. 205 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
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Elisa Villani, How external support may mitigate the barriers to university-industry collaboration, «ECONOMIA E POLITICA INDUSTRIALE», 2013, 4, pp. 117 - 145 [Articolo in rivista]
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Corbo, Leonardo, Continuous and routinized change, in: Encyclopedia of Management Theory, USA, Sage Publications, 2013, pp. 152 - 154 [Voce in dizionario o enciclopedia]
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Magalì Fia; Lorenzo Sacconi, L'Università nella prospettiva della responsabilità sociale : un modello di Governance Multistakeholder, in: Autonomia e responsabilità sociale dell'università. Governence e Accountability, Milano, Giuffré, 2013, pp. 63 - 94 [Capitolo/Saggio in libro]
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Arrighetti A; Bolzani D; Lasagni A, Non solo etnico: un nuovo sguardo all'imprenditoria degli immigrati in Italia, «AFRICA E MEDITERRANEO», 2013, 78, pp. 65 - 67 [Replica/breve intervento (e simili)]
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Battistelli A; Montani F; Odoardi C, The impact of feedback from job and task autonomy in the relationship between dispositional resistance to change and innovative work behaviour, «EUROPEAN JOURNAL OF WORK AND ORGANIZATIONAL PSYCHOLOGY», 2013, 22, pp. 26 - 41 [Articolo in rivista]
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Capalbo F., Monaco E., Le particolari esigenze di Accountability delle società pubbliche, «ECONOMIA, AZIENDA E SVILUPPO», 2013, 1, pp. 5 - 22 [Articolo in rivista]
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-Migliori S., Monaco Eleonora, Consorti A., Steffens P., Family involvement in the board and the top management team: the moderation effects on EO-performance relationship, «RENT», 2013, 2013, pp. 1 - 21 [Articolo in rivista]
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Lorenzo Dal Maso; Giovanni Liberatore, Le esperienze internazionali per facilitare la crescita delle PM: il Jobs Act e il Crowdfunding, in: INCENTIVI PER FAVORIRE LA QUOTAZIONE DELLE PMI SUI MERCATI INTERNAZIONALI E IN ITALIA., Milano, Franco Angeli, 2013, pp. 19 - 42 [Capitolo/Saggio in libro]
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BALDI F, Valuing a Greenfield Real Estate Property Development Project: A Real Options Approach, «JOURNAL OF EUROPEAN REAL ESTATE RESEARCH», 2013, 6, pp. 186 - 217 [Articolo in rivista]
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Miceli G.N.; Raimondo M.A.; Farace S., Customer attitude and dispositions towards customized products: The interaction between customization model and brand, «JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING», 2013, 27, pp. 209 - 225 [Articolo in rivista]
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Raimondo Maria Antonietta, Gaetano Miceli, Stefania Farace, Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2013, 4, pp. 149 - 171 [Articolo in rivista]