10th SEI Faculty Workshop & Doctoral Consortium - dal 6 al 8 Novembre 2020 - Dipartimento di Management

Consorzio SEI (Strategia, Imprenditorialità e Innovazione).

• Data: dal 06 novembre 2020 alle 10:00 al 08 novembre 2020 alle 12:15

• Luogo: On line su piattaforma ZOOM

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Estratto:

Costituito nel 2011, il consorzio SEI (Strategy, Entrepreneurship & Innovation) è un'iniziativa dei docenti delle principali business school europee, tra cui l'Università Bocconi, la Copenhagen Business School, l'ETH di Zurigo, l'HEC di Parigi, l'Imperial College di Londra e la London Business School  per aiutare ad avanzare la frontiera della ricerca e stimolare il mercato del lavoro accademico.

A tal fine, sostiene un seminario annuale di facoltà e un consorzio di dottorato. Per questi eventi, riunisce docenti di un'ampia gamma di istituzioni europee, comprese quelle sopra menzionate, nonché, ad esempio, Católica Lisbon, École Polytechnique Fédérale de Lausanne, ESMT Berlin, Frankfurt School of Management and Finance, IE Business School, IESE Business School, KU Leuven, SKEMA Business School, TUM School of Management, University of Bath, University of Bologna e molti altri.

Questo sito è dedicato a fornire tutte le informazioni essenziali per il 2020 SEI Facoltà workshop e Doctoral Consortium, ospitata dal Dipartimento di Management  presso l' Università di Bologna e la Business School di Bologna . Venerdì 6 novembre si terrà il seminario della Facoltà di un giorno. Il consorzio di dottorato di due giorni inizierà sabato mattina, 7 novembre, e terminerà domenica pomeriggio, 8 novembre 2020.

Il Seminario di Facoltà e il Consorzio di Dottorato SEI 2020 sono sostenuti finanziariamente dall'Università di Bologna .