DIN-ECO Comprehensive Cycle of Seminars for Aspiring Entrepreneurs

• Data: dal 03 novembre 2023 alle 10:00 al 01 dicembre 2023 alle 12:00

• Luogo: online

Nell’ambito del Progetto DIN-ECO (un’attività cross-KIC finalizzata a sviluppare la capacità di insegnare l’innovazione e l’imprenditorialità), a cui l’Università di Bologna ha recentemente aderito, è stato attivato un ciclo completo di seminari per aspiranti imprenditori. I seminari sono finalizzati a fornire ai frequentanti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie allo sviluppo di progetti imprenditoriali.

I partecipanti acquisiranno preziose conoscenze sui temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità e riceveranno un certificato di partecipazione al termine del corso.

Di seguito, il programma dei prossimi seminari DIN-ECO:

3 novembre | Communication Skills, a cura di A.B. iED

10 novembre | Design Thinking, a cura di UNI

17 novembre | Formation of Business Idea / Business Idea Generation, a cura di MSKU

24 novembre Project Design and Implementation, a cura di AAU

1 dicembre | Technology Transfer from Science Sector to Business, a cura di UNIBO

Orario:
Tutti i venerdì 10.00-12.00

Partecipanti:
studenti, personale accademico e personale non accademico

A cura di:
EIT Digital (Ionian University - project coordinator)

In collaborazione con:
A.B. iED, University of Niš, Muğla Sıtkı Koçman University, Aalborg University, Warsaw University of Life sciences, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Per tutti i dettagli e per le iscrizioni: visita il sito ufficiale

Per il personale Unibo: Pper registrarsi, siete pregati di usare il vostro indirizzo mail istituzionale (studenti.unibo.it /unibo.it).

Leggi il comunicato stampa: disponibile su tutte le piattaforme social-media dIN-ECO

🔗 Facebook

🔗 Twitter