Yunus Social Business Centre Conference in Sustainable and Socially Responsible Finance

2-3-4 novembre 2023

• Data: dal 02 novembre 2023 al 04 novembre 2023

• Luogo: Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Imola Campus

Logo Yunus

Lo Yunus Social Business Centre e il Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università di Bologna organizzano la seconda edizione della Conferenza sulla Finanza Sostenibile e Socialmente Responsabile che si terrà in presenza il 2 - 3 - 4 novembre prossimi.

La sfida di finanziare la transizione sostenibile, garantendo al contempo un rendimento positivo per gli azionisti e soddisfacendo le aspettative degli stakeholder dell'impresa, è un tema di dibattito costante.

La conferenza si propone di riunire i principali accademici, professionisti e responsabili politici e di offrire l'opportunità di presentare lo stato dell'arte della ricerca sulle sfide più significative in questo ambito.

La Conferenza si terrà in presenza presso l'Alma Mater Studiorum-Università di Bologna, Campus di Imola.

Gli autori interessati devono inviare una versione preliminare del loro articolo o un abstract esteso entro il 20 giugno 2023.

Per saperne di più sulla conferenza, sul bando e sulle modalità di partecipazione: Sito web della conferenza