TEACH-BEAST - Training

Training course 2024, Bologna

Pubblicato: 26 febbraio 2024

Dal 18 al 20 marzo 2024 si svolge a Bologna il corso del progetto Teach-BEAST, finalizzato a trasferire strumenti e conoscenze utili a supportare la progettazione della carriera da parte degli studenti.

Il corso si basa su tre metodologie e propone attività progettate per essere facilmente integrabili nei sillabus dei docenti:

• BEAST – un percorso flessibile e scalabile per gli Uffici Carriera;
  • Soft Skills pills – micro-attività per stimolare negli studenti lo sviluppo di soft skill necessari nel mondo del lavoro;
  • Career pills – micro-attività per supportare gli studenti nella progettazione della propria carriera.

Il corso è sviluppato nell'ambito del progetto Teach-BEAST finanziato dall'Unione Europea attraverso la Fondazione per lo Sviluppo del Sistema Educativo – l'Agenzia Nazionale Polacca del Programma ERASMUS PLUS.

Il corso è aperto ai docenti delle università parte del consorzio di progetto: University of Information Technology and Management in Rzeszow, Instituto Politécnico De Portalegre, Universitat Ramon Llull Fundaci, Alma Mater Studiorum-Università di Bologna.

Le sedi e gli orari :

Per maggiori informazioni e per partecipare, scrivere a disa.operlab@unibo.it.