Organigramma e assetto organizzativo

Organizzazione del personale, responsabili, funzioni specialistiche e descrizione delle unità organizzative.

Responsabilità

Il Responsabile amministrativo-gestionale del Dipartimento è  la dott.ssa Alessandra Malavolta

Il responsabile amministrativo coordina i servizi e gli uffici amministrativi del Dipartimento.
Predispone tecnicamente il bilancio preventivo e consuntivo, nonché la situazione patrimoniale.
Supporta gli Organi secondo la disciplina dei regolamenti vigenti in materia di contabilità e di organizzazione dei servizi e assume le funzioni di segretario nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento. Collabora con il Direttore per tutte le attività che concernono il miglior funzionamento della struttura.

    Organizzazione dei servizi TA: a chi rivolgersi per le pratiche amministrative

    Staff di Amministrazione

    Svolge attività legate a tutto ciò che riguarda gli aspetti amministrativi e contabili del Dipartimento.

    ·         Alessandra Malavolta - RAG Responsabile Amministrativo-Gestionale: gestione del personale; coordinamento attività gestionali e contabili del Dipartimento; supporto attività organi dipartimentali; gestione bilancio; gestione acquisti.

    ·         Michela Bega – Gestione amministrativa e contabile relativa alle procedure di reclutamento e contratti per: assegni di ricerca, incarichi di lavoro autonomo, borse di studio e ricerca, borse Marco Polo.

    ·         Loredana Capone -  Gestione amministrativa e contabile per seminari e conferenze, conto terzi e premialità. Collaborazione alla gestione del budget.

    ·         Luigina Da Rin Zanco - Progettazione, programmazione didattica e assicurazione della qualità dei Corsi di Studio; presidio rapporti con Scuole e Dipartimenti - gestione e sviluppo convenzioni con Ordini professionali e tirocini - supporto a master universitari ed esami di Stato; internazionalizzazione; fund raising.

    ·         Mirella Dallavalle - Gestione rimborsi e fondo economale; gestione contabile acquisti all’estero; gestione mobilità intra-ateneo.

    ·         Tiziano Manferdini sede C.I.E.G. di Via del Lazzaretto 28; gestione posta e valori bollati; supporto amministrativo ai docenti CIEG; video-sorveglianza negli esami degli studenti.

    ·         Claudia Natali – Supporto a pratiche in materia di didattica, inclusi eventi di orientamento; project management per progetti nazionali, regionali, di Ateneo (planning, monitoraggio, rendicontazione); donazioni.

    ·         Tiziana Nobili - Gestione Tempus e pratiche relative al personale amministrativo e docente; gestione buoni pasto; gestione missioni. Supporto gestione verbali Organi dipartimentali e procedure elettive.

    ·         Francesca Regoli -  project management per progetti europei e internazionali (planning, monitoraggio, rendicontazione); Progetto Dipartimento di Eccellenza; Collaborazione alle attività inerenti alla SUA-RD; Raccolta informazioni sui progetti istituzionali per l’aggiornamento del sito del Dipartimento.

    ·         Elsa Sirk -  Gestione contabile ordini, fatture e inventario; referente per pulizie e logistica.

    Staff tecnico della direzione:

    Si compone di  figure di carattere tecnico e informatico  per analisi e a supporto dei servizi di ricerca :

    -     Massimo Monesi e Anna Muraro : attività di supporto ai servizi di raccolta, elaborazione, data entry dei prodotti della ricerca del Dipartimento, utilizzando, allo scopo, strumentazioni informatiche e metodologie statistico-matematiche.

    Monitoraggio e acquisizione prodotti informatici software e hardware a supporto della ricerca. Gestione e manutenzione evolutiva degli archivi informatici a supporto della data-room per i prodotti di ricerca DiSA.