Organigramma e assetto organizzativo

Organizzazione del personale, responsabili, funzioni specialistiche e descrizione delle unità organizzative.

Responsabilità

Il Responsabile amministrativo-gestionale del Dipartimento è  Michela Bega

Il responsabile amministrativo coordina i servizi e gli uffici amministrativi del Dipartimento, predispone tecnicamente il bilancio preventivo e consuntivo, nonché la situazione patrimoniale. Supporta gli Organi secondo la disciplina dei regolamenti vigenti in materia di contabilità e di organizzazione dei servizi e assume le funzioni di segretario nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento. Collabora con il Direttore per tutte le attività che concernono il miglior funzionamento della struttura.

Organizzazione dei servizi: a chi rivolgersi per le pratiche amministrative

La Segreteria Amministrativa svolge compiti amministrativi e contabili a supporto delle attività del Dipartimento.

  • Michela Bega - RAG Responsabile Amministrativo-Gestionale: gestione del personale; coordinamento attività gestionali e contabili del Dipartimento; supporto attività organi dipartimentali; gestione bilancio; gestione acquisti; assegni di ricerca, incarichi di lavoro autonomo, borse di studio e ricerca, borse Marco Polo.
  • Loredana Capone - visiting-in, seminari, conto terzi e premialità; collaborazione alla gestione del budget.
  • Luigina Da Rin Zancoprogettazione, programmazione didattica e assicurazione della qualità dei Corsi di Studio; rapporti con Scuole e Dipartimenti; convenzioni con Ordini professionali e tirocini; supporto a master universitari ed esami di Stato; internazionalizzazione; fund-raising.
  • Mirella Dallavallerimborsi e fondo economale; acquisti all’estero; supporto alla gestione di bilancio.
  • Tiziano Manferdini sede C.I.E.G. di Via del Lazzaretto 28: supporto amministrativo ai docenti CIEG; redazione web.
  • Claudia Natali – supporto alla programmazione didattica e orientamento; project management dei progetti nazionali, regionali e di Ateneo; donazioni; supporto amministrativo ai corsi di dottorato.
  • Tiziana Nobili – autorizzazione incarichi extra-istituzionali; gestione missioni e mobilità intra-Ateneo; pratiche relative al personale amministrativo e docente; procedure elettive.
  • Massimo Monesi e Anna Muraro: raccolta, elaborazione, data entry dei prodotti della ricerca del Dipartimento; monitoraggio e acquisizione prodotti informatici software, gestione e manutenzione evolutiva degli archivi  a supporto della ricerca.
  • Claudia Pacciolla - comunicazione istituzionale  e valorizzazione dei prodotti della ricerca.
  • Francesca Regoli -  project management dei progetti europei e internazionali; progetto Dipartimenti di Eccellenza; SUA-RD; segreteria Commissione Ricerca.
  • Elsa Sirk ordini, fatture e inventario; referente per pulizie e logistica.

Staff tecnico della direzione, figure di carattere tecnico e informatico  per analisi e a supporto dei servizi di ricerca: 

- Massimo Monesi e Anna Muraro: attività di supporto ai servizi di raccolta ed elaborazione, dati e indicatori dei prodotti della ricerca, utilizzando strumentazioni informatiche e metodologie statistico-matematiche. Monitoraggio e acquisizione prodotti informatici software a supporto della ricerca. Gestione e manutenzione evolutiva degli archivi informatici a supporto della data-room per i prodotti di ricerca DiSA.

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