1° PRME World Tour Research Paper Development Workshop

PRME Chapter Italy

• Data: 20 maggio 2024 dalle 10:00 alle 16:00

• Luogo: BBS-Bologna Business School

Il Chapter PRME Italia ospiterà il 1° PRME World Tour Research Paper Development Workshop presso la Bologna Business School il 20 maggio 2024.

L'obiettivo del PRME World Tour è quello di sostenere gli studiosi all'inizio della carriera e quelli a metà carriera nel portare la ricerca alla pubblicazione. Il PRME World Tour ha anche l'ambizione più generale di sostenere la professionalizzazione del campo scientifico della ricerca sulla gestione responsabile.

Gli studenti di dottorato, i neo-laureati, i ricercatori post-dottorato e gli studiosi in carriera e a metà carriera sono invitati a partecipare, presentando un lavoro in corso o partecipando ai panel.

Scadenza: 17 marzo 2024. Scadenza posticipata al 31 marzo 2024.

Per il programma, le modalità di presentazione e i contatti per le principali informazioni, consultare la pagina in inglese il file lì allegato.