20 mag 2024

PRME Chapter Italy

21 mag 2024

Seminari

The Impact of Cyber-Attacks on the Expected Profitability, Risk and Market Value of Target Companies: Evidence from European Listed Companies. Seminario del Martedì 21 Maggio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Alex Frino - Professore alla Florida Polytechnic University (Stati Uniti d'America). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

21 mag 2024

Seminari

Understanding the labour supply chain: opening new pathways for combatting exploitation in supply chains. Seminario del Martedì 21 Maggio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Andrew Crane - Professore all'Università degli Studi di Bath (Regno Unito). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

Eventi conclusi

Seminari

Nowcasting Directional Change in FX Markets. Seminario del Martedì 14 Maggio 2024.

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Dottor Raju Chinthalapati presso l'Università Goldsmiths di Londra. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

Presentazioni e incontri

Presentazione dell’Osservatorio Sport e Sostenibilità

Aula M, Via Andreatta 8 - Bologna

Nell'ambito del festival dello sviluppo sostenibile

Presentazioni e incontri

Seminario di presentazione dell'Osservatorio Sport e sostenibilità

Aula M - Via Andreatta 8 - Bologna

7 mag 2024

Seminari

Managing Sustainability Skills and Careers: An Integrated Quantitative and Qualitative Approach. Seminario del Martedì 7 Maggio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Dottor Aneil Tripathy dal Massachusetts Institute of Technology - MIT (Stati Uniti d'America). Il seminario è riservato ai membri del Dipartimento di Scienze Aziendali.

22 apr 2024 30 apr 2024

DIN-ECO 2nd Cycle of Seminars

Online

To Support Academic and Non-academic Staff in Innovation and Technology Transfer

30 apr 2024

Seminari

A Blind Spot For Attractiveness Discrimination: Why Some Types of Discrimination Go Undetected; seminario del Martedì 30 Aprile 2024

Online con la piattaforma Teams ed in presenza, nella sala seminari 1, in via Capo di Lucca, 34 - Bologna

Dottor Johannes Boegershausen - Rotterdam School of Management - Erasmus University (Paesi Bassi). Il seminario è riservato ai membri del Dipartimento di Scienze Aziendali.

29 apr 2024

Convegni

Fields of data: collecting web data for marketing insights

Dipartimento di Scienze Aziendali, Sala Seminari 1

9 apr 2024

Seminari

Supply Chain Shortages, Large Firms’ Market Power, and Inflation. Seminario del Martedì 9 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Roberto Tubaldi Professore di Finanza alla Bi Norwegian Business School di Oslo.

8 apr 2024

Conversational Generative AI - Seminario del Lunedì 8 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Paolo Torroni - Professore al Dipartimento di Informatica, Scienza e Ingegneria dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. Il seminario è riservato al Dipartimento di Scienze Aziendali.