Pubblicazioni scientifiche
-
Cervellati E.M.; Della Bina A.C.F.; Pattitoni P., Strategie di portafoglio basate sul consenso medio degli analisti finanziari., «BANCHE E BANCHIERI», 2005, 6, pp. 477 - 492 [Articolo in rivista]
-
M. G. Baldarelli, Il rapporto tra etica ed accountability: il ruolo del bilancio d'esercizio, «REVISIONE CONTABILE», 2005, 64, pp. 40 - 62 [Articolo in rivista]
-
Marzocchi G.L.; Costabile M., La segmentazione della base clienti: un’applicazione ibrida di mixture regression model, «MICRO & MACRO MARKETING», 2005, XIV, pp. 107 - 136 [Articolo in rivista]
-
m.presutti; c.boari; l.fratocchi, Reti sociali, acquisizione di conoscenza e crescita estera delle start-ups: un’analisi empirica, «MANAGEMENT FOR STRATEGIC BUSINESS IDEAS», 2005, 8, pp. 193 - 215 [Articolo in rivista]
-
m.presutti; r. petracca, Partnership strategiche e qualità del servizio nelle imprese commerciali. Un caso di logistica integrata nella COOP, «SISTEMI & IMPRESA», 2005, 8, pp. 55 - 61 [Articolo in rivista]
-
Orelli R. L.; Visani F., Activity-based cost management nella pubblica amministrazione: una sfida possibile, «AZIENDA PUBBLICA», 2005, 3, pp. 29 - 48 [Articolo in rivista]
-
Mengoli S.;Spisni M.; Tassinari G., La sensibilità azionaria alle variazioni dei tassi di interesse: un tentativo di stima della Duration Equity dell'indice di mercato italiano., «AF-ANALISI FINANZIARIA», 2005, 60, pp. 84 - 100 [Articolo in rivista]
-
B. SIBONI, Strumenti di pianificazione strategica e rendicontazione sociale. Lezione 4: Comunicare i risultati all’esterno: il bilancio sociale, «AZIENDAITALIA», 2005, 12, Fascicolo 12, pp. 3 - 38 [Articolo in rivista]
-
M.G. Baldarelli; M. Santi; S. Signori, Chiacchierando con E. Freeman, «NON PROFIT», 2005, 1, pp. 225 - 238 [Articolo in rivista]
-
R. Grimaldi, Academic entrepreneurship: university spin-offs and weath creation, «THE JOURNAL OF MANAGEMENT AND GOVERNANCE», 2005, 9, pp. 315 - 318 [Recensione in rivista]
-
Bonaccorsi A.; Giuri P.; Pierotti F., Technological frontiers and competition in multi-technology sectors. Micro-evidence from the aero-engine industry, «ECONOMICS OF INNOVATION AND NEW TECHNOLOGY», 2005, 14, pp. 23 - 42 [Articolo in rivista]
-
M. Marzo, Fiscal Policy in Infinite Horizon Endogenous Growth Models: A Survey, «RIVISTA INTERNAZIONALE DI SCIENZE SOCIALI», 2005, 113, pp. 93 - 130 [Articolo in rivista]
-
D. Lanzi; M. Marzo, Content Delivery and Vertical Integration in On-line Content Markets, «REVIEW OF NETWORK ECONOMICS», 2005, 4 (1), pp. 63 - 74 [Articolo in rivista]
-
F. Ancarani; M. Costabile, Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca, «MERCATI E COMPETITIVITÀ», 2005, 2, pp. 19 - 53 [Articolo in rivista]
-
Ancarani F.; Jallat F., Marketing sur Internet: une étude comparative de prix sur le marché français, «REVUE FRANÇAISE DE GESTION», 2005, 31, pp. 207 - 225 [Articolo in rivista]
-
F. ancarani; F. Sotgiu, The Drivers of E-tailers’ Price Levels, «INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH», 2005, 15, pp. 75 - 89 [Articolo in rivista]
-
Melandri V., Il nodo della rappresentanza: una possibile risposta alla classificazione di tipo aziendale, «TERZO SETTORE», 2005, 12, pp. 33 - 41 [Articolo in rivista]
-
Melandri V., Sfide contemporanee, il fundraising in ambiente multietnico, «TERZO SETTORE», 2005, 11, pp. 47 - 55 [Articolo in rivista]
-
Melandri V., Donazioni al femminile, un fenomeno in grande ascesa, «TERZO SETTORE», 2005, 10, pp. 26 - 34 [Articolo in rivista]
-
Ancarani F.; Sotgiu F., A la pursuite des determinants du prix dans le commerce electronique, «REVUE FRANÇAISE DU MARKETING», 2005, 3, pp. 119 - 131 [Articolo in rivista]