Pubblicazioni scientifiche
-
M. G. Baldarelli; L. Semprini, Le dimensioni della sostenibilità, le risorse immateriali e la rendicontazione: quali relazioni?, in: L’ipotesi di espansione in Europa degli IAS/IFRS, ROMA, rirea, 2011, pp. 53 - 75 [Capitolo/Saggio in libro]
-
S. Vignini; L. Semprini, Il principio di "continuità" di bilancio alla luce del documento IASB per le PMI, in: L'ipotesi di espansione in Europa degli IAS/IFRS, ROMA, Rivista Italiana di ragioneria e Economia Aziendal, 2011, pp. 33 - 52 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Bergami M.; Monti A.; Morandin G., La leadership tra continuità e cambiamento strategico: la costruzione di una nuova identità, in: BERGAMI M. CELLI P. SODA G., Enel. Da monopolista nazionale a leader globale, MILANO, Egea, 2011, pp. 111 - 127 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Aureli S.; Ciambotti M.; Demartini P., Italy: Demand for Social Responsibility in Mergers and Acquisitions, «JOURNAL OF CORPORATE ACCOUNTING & FINANCE», 2011, 22, pp. 45 - 50 [Articolo in rivista]
-
Aureli S.; Ciambotti M.; Del Baldo M., Il contratto di rete come strumento di sviluppo delle piccole e medie imprese. Un'analisi delle prime esperienze, «ARGOMENTI», 2011, 33, pp. 75 - 104 [Articolo in rivista]
-
Aureli S.; Ciambotti M.; Del Baldo M., Inter-organizational networks as a strategic response to current economic challenges. The Italian experience of the “network contract”: analysis of networks formation, goals and governance., «RENT», 2011, 25, pp. 1 - 28 [Articolo in rivista]
-
A. Checchinato; A. Ricci; M. Russo; I. Tozzi, Altri elementi patrimoniali, in: Principi contabili e di bilancio, ROMA, RIREA, 2011, pp. 517 - 634 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Capodaglio A.; Semprini L.; Vignini S., Manuale di contabilità analitica, Rimini, Maggioli, 2011, pp. 255 (UNIVERSITÀ). [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
BANDINI F., La gestione e la valorizzazione del personale nelle aziende sanitarie, in: Economia e management per le professioni sanitarie, Milano, McGaw Hill, 2011, pp. 279 - 299 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Mariani, MM, Unpacking the temporal and spatial dimensions of coopetition in tourism destinations, «PROCEEDINGS OF THE INTERNATIONAL CONFERENCE ON TOURISM MANAGEMENT AND TOURISM RELATED ISSUES», 2011, 1, pp. 77 - 95 [Articolo in rivista]
-
Russo, Marcello, Contingent work and organizational attitudes in family and nonfamily firms. An analysis of the Italian hospitality industry, «PICCOLA IMPRESA», 2011, 1, pp. 45 - 68 [Articolo in rivista]
-
Buonocore, Filomena; Russo, Marcello, Un modello di analisi organizzativa delle catene alberghiere, «SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE», 2011, 244, pp. 68 - 79 [Articolo in rivista]
-
Buonocore, Filomena; Russo, Marcello, Il work-family conflict e le attitudini sul lavoro nel settore infermieristico., in: Temi emergenti negli studi di organizzazione in sanità, Torino, Giappichelli, 2011, pp. 85 - 112 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Briganti, Paola; Canoro, Cristina; Russo, Marcello, La gestione delle risorse umane nelle istituzioni scolastiche., in: L’organizzazione della scuola, Roma, Aracne Editrice, 2011, pp. 203 - 267 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Agrifoglio, Rocco; Russo, Marcello, Studio di casi., in: L’organizzazione della scuola, Roma, Aracne Editrice, 2011, pp. 313 - 355 [Capitolo/Saggio in libro]
-
BEDENDO M; CATHCART L; EL-JAHEL L, Market and Model Credit Default Swap Spreads: Mind the Gap!, «EUROPEAN FINANCIAL MANAGEMENT», 2011, 17, pp. 655 - 678 [Articolo in rivista]
-
Hanin Abu Libdeh; Murad Harasheh, Testing for correlation and causality relationships between stock prices and macroeconomic variables: The case of Palestine Securities Exchange, «INTERNATIONAL REVIEW OF BUSINESS RESEARCH PAPERS», 2011, 7, pp. 141 - 154 [Articolo in rivista]
-
BERTOLOTTI, Fabiola; MACRI', Diego Maria; MATTARELLI, Elisa; VIGNOLI, Matteo, I team virtuali di R&D, in: E. Mattarelli, I team virtuali, MILANO, McGraw-Hill, 2011, pp. 191 - 199 [Capitolo/Saggio in libro]
-
BERTOLOTTI, Fabiola; VIGNOLI, Matteo, Le comunità online, in: E. Mattarelli, I team Virtuali, MILANO, McGraw-Hill, 2011, pp. 201 - 213 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Marchi G.; GIACHETTI, Claudio; de Gennaro P., Extending lead-user theory to online brand communities: The case of the community Ducati, «TECHNOVATION», 2011, 31(8), pp. 350 - 361 [Articolo in rivista]