22 giu 2023

Seminari

Urban Recovery and Economic Survival Three Years After the Beirut Port Explosion: Observations from the Field

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Antoine Kallab - Studente in visita dalla Università Americana di Beirut. Questo seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

13 giu 2023

No Blue without Yellow: A Multimodal Analysis of Contrast

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Stoyan Sgourev - Dottorando all'Università di Stanford e studente visitatore alla Nuova Università della Bulgaria. Questo seminario di ricerca è riservato al Dipartimento di Scienze Aziendali.

7 giu 2023

Automated credit scoring: private firms’ response and economic consequences

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Fani Kalogirou - Professoressa assistente alla Università Cattolica di Lisbona in Portogallo. Questo seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

7 giu 2023

Automated credit scoring: private firms’ response and economic consequences

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Fani Kalogirou - Professoressa alla Catòlica Lisbon School of Business and Economics. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali

6 giu 2023

Seminari

Walking the green line: Government sponsored R&D and clean technologies in the US

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Francesco Rentocchini - Professore Associato al Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi all'Università di Milano. Questo seminario è riservato al personale del Dipartimento.

1 giu 2023

Seminari

Workshop on bibliometric methods and automated text mining for systematic literature reviews

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Matteo Montecchi - Professore al King's College di Londra. Questo Laboratorio è riservato agli studenti del 1° e del 2° anno di Dottorato, oltre che al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

1 giu 2023

Seminari

Fostering digital literacy among Small and Micro Enterprises: Digital transformation as an open and guided innovation process

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Nunzia Coco, Assegnista di Ricerca al Dipartimento di Scienze Aziendali. Seminario riservato al personale del Dipartimento

30 mag 2023

Seminari

Traditional Risk Assessment Procedure is flawed – what can we do about it?

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Dottor Thordur Vikingur Fridgeirsson (Università di Reykjavik - Islanda). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

25 mag 2023 26 mag 2023

Convegni

34th Annual Conference of European Business Ethics Network-EBEN Poverty, Profit and Ethics in dialogue toward new Business paradigms in different sectors

CAMPUS DI RIMINI-UNIVERSITY OF BOLOGNA

26 mag 2023

Circular Economy: Enthusiasm, Realism and Reseach

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Professor Atalay Atasu. Questo seminario è riservato al Dipartimento di Scienze Aziendali.

8 dic 2022 18 mag 2023

Mostre

L'altro Rinascimento. Ulisse Aldrovandi e le meraviglie del mondo

Museo di Palazzo Poggi - via Zamboni 33, Bologna