29 apr 2024

Convegni

Fields of data: collecting web data for marketing insights

Dipartimento di Scienze Aziendali, Sala Seminari 1

30 apr 2024

Seminari

A Blind Spot For Attractiveness Discrimination: Why Some Types of Discrimination Go Undetected; seminario del Martedì 30 Aprile 2024

Online con la piattaforma Teams ed in presenza, nella sala seminari 1, in via Capo di Lucca, 34 - Bologna

Dottor Johannes Boegershausen - Rotterdam School of Management - Erasmus University (Paesi Bassi). Il seminario è riservato ai membri del Dipartimento di Scienze Aziendali.

20 mag 2024

1° PRME World Tour Research Paper Development Workshop

BBS-Bologna Business School

PRME Chapter Italy

Eventi conclusi

9 apr 2024

Seminari

Supply Chain Shortages, Large Firms’ Market Power, and Inflation. Seminario del Martedì 9 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Roberto Tubaldi Professore di Finanza alla Bi Norwegian Business School di Oslo.

8 apr 2024

Conversational Generative AI - Seminario del Lunedì 8 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Paolo Torroni - Professore al Dipartimento di Informatica, Scienza e Ingegneria dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. Il seminario è riservato al Dipartimento di Scienze Aziendali.

27 mar 2024

Seminari

Voter Coalitions and Governance in Decentralized Finance: initial evidence from MakerDAO; seminario del Mercoledì 27 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Michele Fabi - Ricercatore alla Ecole Polytechnique (CREST, IP Parigi). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

21 mar 2024

Presentazioni e incontri

Incontro formativo sul tema OPEN ACCESS - Giovedì 21 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Annamaria Tuan, Anna Muraro e Marina Esposito (biblioteca Bigiavi). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

8 mar 2024

Pricing and hedging cybercrime news. Seminario del Venerdì 8 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Ian Marsh - Professore alla Bayes Business School di Londra. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

6 mar 2024

Seminari

My Cup of Tea - Competition in uncertain environments - Seminario del Mercoledì 6 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Claudio Giachetti - Professore Ordinario di Strategia al Dipartimento di Scienze Aziendali. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento medesimo.

5 mar 2024

Seminari

Theorization and Contestation: How Peripheral Actors Accomplish Change in Mature Fields. Seminario del Martedì 5 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Andrey Pavlov - Professore all'Università di Cranfield (Inghilterra). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

27 feb 2024

Seminari

Mentally Paid, Psychologically Owned: The Connection Between Payment Option Salience and Purchase Likelihood. Seminario del Martedì 27 Febbraio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Deniz Lefkeli - Professoressa di Marketing all'Università Luiss Guido Carli di Roma. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

17 feb 2024

Convegni

L’evoluzione delle dottrine aziendali nelle trasformazioni contemporanee

Aula Magna Piazza Scaravilli, 2 - Bologna