22 nov 2019

Scuderia FF Urban Coolab - Piazza Giuseppe Verdi 2, Bologna

19 nov 2019

Seminari

Bridging cultural holes in organizations: The dynamic structure of social networks and organizational vocabularies within and across subunits

Sala Seminari 1, dipartimento DiSA

Stefano Tasselli (Associate Professor at the Rotterdam School of Management, Erasmus University)

24 ott 2019

Studio e ricerca in Francia e in Germania

Università di Bologna, aula F, via B. Andreatta, 8

16 ott 2019

16 ottobre - Recruiting Day Industria 4.0 Manifattura

Via della Beverara 123/1 Bologna

incontro tra aziende del settore manifatturiero e studenti/laureati

7 ott 2019

Save the date: partecipa all'evento di benvenuto per studenti internazionali!

Palazzo Re Enzo, Piazza Nettuno 1

Il Welcome Day si terrà il 7 ottobre e sarà l'occasione per incontrare altri studenti e conoscere l'Università di Bologna e la città.

12 set 2019 13 set 2019

Conferenza Finale del Progetto EUMentorSTEM 12-13 settembre

Bologna (Piazzetta P.P. Pasolini 5/b).

Conferenza Finale del Progetto EUMentorSTEM "Promoting highly skilled migrant women in a knowledge in a global knowledge economy"

14 mag 2019 15 mag 2019

Elezioni studentesche 2019

Il 14 e 15 maggio si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Consulta il bando e le ulteriori informazioni.

2 mag 2019

Leonardo da Vinci: Apoteosi della creatività multidisciplinare

Auditorium del DAMSLab -Piazzetta Pasolini, 5/b - Bologna

a 500 anni esatti dalla morte, l'Università di Bologna promuove una giornata per celebrare il genio di Leonardo da Vinci.

26 feb 2019

Career day - 26 febbraio

Fiera di Bologna

Iscriviti online, conosci le aziende e lascia il tuo cv. Partecipa all'edizione 2019 del Career Day che si svolgerà il 26 febbraio presso i padiglioni di Bologna Fiere. Link: https://eventi.unibo.it/careerday

30 mag 2018

PRME Chapter Italy: il network internazionale di Università e Business Schools

Università di Bologna

PRME Chapter Italy: sottoscritto da Università di Bologna tramite il Dipartimento di Scienze Aziendali, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Ca' Foscari, LUISS Business School, Politecnico di Milano, Scuola Superiore S. Anna, Bocconi School of Management, durante il primo meeting italiano del network PRME ospitato da Luiss Business School. Il prossimo incontro del Chapter si terrà a dicembre 2018 e verrà ospitato dall’Università di Bologna.

30 mag 2018

Il bisogno formativo delle donne migranti

Il bisogno formativo delle donne migranti qualificate in ambito STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica): RISULTATI DI UN’INDAGINE ESPLORATIVA